MBE Worldwide acquisisce Pack & Send

MBE Worldwide azienda italiana che offre soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing acquisisce Pack & Send leader in Australia, Nuova Zelanda e Uk nel settore dei servizi di spedizione e logistica.

MBE – Mail Boxes Etc., AlphaGraphics e PostNet – offre soluzioni personalizzate per la gestione del primo e ultimo miglio dei servizi di spedizione.

Pack & Send, fondata nel 1993 e basata a Sydney, è una società ben consolidata, dotata di un ambizioso piano operativo a lungo termine nel campo dei servizi di spedizione e logistica.

Opera con una Rete di 144 Centri Servizi che offrono soluzioni ad elevato valore aggiunto ai propri clienti. Pack & Send ha un marchio radicato in Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito.

A seguito dell’acquisizione di Pack & Send il Gruppo MBE Worldwide conta più di 2.740 Centri Servizi in 53 Paesi.

Entrambe le società operano nel settore dei servizi attraverso una Rete di Centri che risponde alle esigenze delle PMI e dei privati.

Il Quartier Generale di Pack & Send si trova a Moorebank, Australia, dove continuerà ad operare l’attuale team, capitanato da Michael Paul, ceo e fondatore.

MBE e Pack & Send manterranno le rispettive denominazioni individuali ed i propri marchi.

Chi è MBE Worldwide

MBE Worldwide offre soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing a piccole e medie imprese e clienti privati, attraverso una rete di Centri Servizi in franchising e di proprietà.

I Centri MBE facilitano le attività di imprenditori, aziende e privati attraverso un network di distribuzione di facile accesso, che fornisce servizi e prodotti personalizzati con un livello distintivo e unico di attenzione al cliente.

Opera sotto quattro diversi marchi: Mail Boxes Etc., AlphaGraphics, PostNet e Pack & Send e la sua rete globale conta 2.740 Centri Servizi in 53 paesi, con 10.500+ addetti e un fatturato aggregato nel 2020 pari a €858 milioni ($980 milioni).

Share
Top