SardexPay vola con la campagna di equity crowdfunding

SardexPay ci ha messo poco meno di due settimane dal lancio della campagna di equity crowdfunding per raggiungere 600 milioni.

Ora la compagnia rilancia il target di raccolta, puntando a 900.000 euro con l’obiettivo di sviluppare soluzioni e servizi innovativi per le aziende

Marco De Guzzis, ceo Sardex

«Le Pmi italiane percepiscono l’utilità di una fintech innovativa e sostenibile, che crei occasioni di business e offra liquidità aggiuntiva a tasso zero.

La campagna di equity crowdfunding dà nuove possibilità di investimento per migliorare i servizi offerti e sviluppare ulteriormente la community».

Alberto Bassi, ceo di BacktoWork

«In solo due settimane la campagna ha coinvolto oltre 130 investitori, superando l’obiettivo di raccolta.

Questo conferma l’attenzione nei confronti delle soluzioni fintech più innovative, che possono aiutare e sostenere le Pmi in un momento caratterizzato da difficoltà ma ricco di opportunità».

E se nel 2020 tutti i target di sviluppo e redditività sono stati centrati: + 73% di nuovi iscritti, 123 milioni di transato in moneta complementare nel primo trimestre del 2021 il trend di ancora in crescita.

Per esempio in Sardegna è cresciuta del +38%, dimostrando spazi di sviluppo ancora importanti, e le altre regioni d’Italia sono cresciute del +148%.

«Siamo orgogliosi di poter essere uno strumento prezioso per le microimprese e le Pmi italiane, garantendo loro nuove opportunità di business e quella liquidità aggiuntiva a tasso zero necessaria per sostenere la ripresa delle attività», conclude De Guzzis.

 

Share
Top