B com 2014: Public-Ideas tra gli sponsor dell’evento

francesca pinzone pic14Public-Ideas parteciperà alla seconda edizione di B com 2014 in programma il prossimo 26 e 27 marzo presso il Lingotto di Torino, il nuovo evento italiano dedicato al business matching nei settori del web marketing e dell’e-commerce rivolto agli attori nazionali e internazionali del settore. B com 2014 si occupa di promuovere l’incontro tra domanda e offerta utilizzando il format del business matching, in base al quale, vengono organizzati incontri one-to-one tra buyer e fornitori di soluzioni. Public-Ideas,  player europeo impegnato nello sviluppo di innovative soluzioni di marketing online a performance, sarà presente a B com con l’obiettivo di contribuire alla diffusione dell’efficacia del marketing digitale a performance. Incontrando, in perfetta logica B2B, i “decision maker” di aziende italiane ed estere, Public-Ideas si propone di incrociare le diverse esigenze in tema digital con le soluzioni più innovative messe a punto.

Public-Ideas propone soluzioni innovative per l’affiliazione, la co-registrazione e le campagne sui mass media operando nell’intera catena di valore dell’affiliazione pubblicitaria ed è riuscita ad affermarsi come un interlocutore di riferimento nel mondo dell’affiliazione differenziandosi sul mercato per le sue innovazioni tecnologiche. B com 2014 sarà anche l’occasione per presentare agli operatori dell’e-commerce la nuova soluzione Call Tracking con cui tracciare il traffico veicolato da ciascun affiliato verso il call center del cliente e remunerare l’affiliato per lead/sales generate. Il servizio consente di attribuire la chiamata all’editore che ha portato l’utente a mettersi in contatto con il call center, mostrando in maniera dinamica, per ciascun affiliato, un differente numero telefonico.

“Il B com lo scorso anno ha avuto un ottimo riscontro. Per questo ci ritorniamo. Illustreremo ai buyer strategie pubblicitarie che sfruttano le potenzialità del performance marketing e che puntano alla massimizzazione del fatturato e del Roi”, sottolinea Francesca Pinzone, (nella foto in alto) sales director Italy, Public-Ideas che annovera tra gli altri clienti come Agos Ducato, Casa Henkel, Snapfish Meetic, Betclic, Govolo, Opodo.

Lascia un commento

Top