Adform cerca Ligatus per favorire i propri clienti

adform

I clienti di Adform, piattaforma adv tech stack indipendente a aperta avevano l’esigenza di inserire annunci nativi nei loro piani di campagna programmatic. Per questo la società ha stretto un accordo con Ligatus il #1 Native e Performance Network d’Europa (100% di Gruner + Jahr).

La partnership consente ai clienti di Adform di inserire annunci nativi nei loro piani di campagne programmatic e di accedere all’inventory globale di Ligatus in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Turchia. Il Network Ligatus è costituito da più di 1.200 siti web premium che generano oltre 31 miliardi di ad impression ogni mese. Ligatus seleziona editori premium in base a criteri di alta qualità per fornire il pubblico selezionato necessario al successo del programmatic Native Advertising. I clienti di Adform saranno in grado di ottenere d’ora in poi una prestazione ottimale per le loro campagne.

“Il mercato del Programmatic Native è in crescita a livello globale”, dice Klaus Ludemann, ceo di Ligatus. ” Siamo lieti di vedere che player globali come Adform cooperano con noi per beneficiare congiuntamente di tutto il suo potenziale. I clienti di Adform hanno accesso al più grande bacino Programmatic Native d’Europa, e gli editori all’interno del Network Ligatus beneficeranno di un aumento della domanda e di una migliore monetizzazione”.

 

Lascia un commento

Top