tap

Da oggi online tapagents.it, il nuovo sito TAP dedicato agli agenti di viaggio.

TAP invita gli agenti a partecipare al gioco A Braccia Aperte

 

Roma, 12 dicembre 2012 – TAP Portugal, la compagnia di bandiera portoghese e vettore membro di Star Alliance, lancia tapagents.it, un sito interamente dedicato agli agenti di viaggio italiani e pensato appositamente per supportarli nel loro lavoro quotidiano. Gli agenti potranno così essere sempre aggiornati sulle procedure della compagnia e avere informazioni in tempo reale su novità e iniziative varie.

 

In occasione del lancio del nuovo sito, TAP Portugal invita gli agenti di viaggio a partecipare al gioco A Braccia Aperte*. Basterà dare libero sfogo alla fantasia, scattando la propria foto a braccia aperte e inviandola all’indirizzo e-mail abracciaaperte@tap.pt insieme ai dati personali: nome, cognome, numero di telefono e riferimenti dell’agenzia viaggi presso cui si lavora. Tutte le foto saranno caricate su tapagents.it nella sezione “A Braccia Aperte”. Se la propria foto sarà fra quelle più originali si potrà prendere parte al super fam trip TAP del 2013 in Portogallo e Brasile.

 

Il sito si caratterizza per immediatezza e usabilità e garantisce una navigazione rapida e lineare. Oltre alle sezioni contenenti notizie più tecniche e commerciali, come “Info & News” e “Viaggiare TAP”, nelle quali si trovano news, promozioni, proposte di viaggio e in generale il mondo e l’offerta TAP Portugal, è presente anche la sezione “Procedure”, più focalizzata sui servizi e le informazioni per i professionisti del viaggio. Una speciale sezione è dedicata a “Star Alliance”, di cui TAP Portugal è membro, che ne illustra i prodotti tariffari, le soluzioni per le aziende, il network e la possibilità di avere una visualizzazione GDS dedicata.

 

In particolare, nella pagina “Eventi” gli agenti potranno visualizzare le iniziative, sia trade che consumer, in cui TAP Italia sarà presente con la sua forza vendita, mentre in quella “Proposte di Viaggio” verranno suggeriti mostre, concerti, eventi sportivi ed opportunità da cogliere per consigliare un viaggio verso le destinazioni del network TAP. Tapagents.it sarà inoltre uno strumento utile per le “Richieste di Gruppo” andandone a snellire le procedure.

 

“Tapagents.it rappresenta sicuramente un’apertura di TAP verso il mondo trade, un canale molto importante per noi. Questo strumento, utile e sempre consultabile, si pone l’obiettivo di supportare concretamente gli agenti di viaggio nel loro lavoro quotidiano tramite una comunicazione rapida, fluida e sempre aggiornata”, ha dichiarato Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal Italia e Grecia.

 

“Il tutto si condensa nella filosofia TAP Portugal, a braccia aperte, che rappresenta l’essenza della nostra compagnia e che è il nostro payoff. Questo si concretizza non solo nel dare un caldo benvenuto ai passeggeri provenienti dai tre continenti su cui TAP opera, ma anche nel nostro costante impegno nel rispondere alle necessità del cliente finale e dei professionisti del viaggio, nostri preziosi alleati”, ha proseguito Araci Coimbra.

 

C’è solo un modo per volare con TAP. A braccia aperte!

 

*Partecipando al gioco “A Braccia Aperte” si autorizza TAP Portugal al trattamento dei propri dati ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. n.196/2003 e al caricamento della propria foto su tapagents.it

 

– fine –

 

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa, gli Stati Uniti e il Sud America, dove TAP si è affermata come il vettore leader nel trasporto verso il Brasile. TAP serve 75 destinazioni in 36 paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. La compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.it

 

 

Destinazioni servite da TAP in Brasile: Belo Horizonte, Brasilia, Fortaleza, Natal, Porto Alegre, Recife, Rio de Janeiro, Salvador, San Paolo e Viracopos

Destinazioni servite da TAP in Africa: Algeri, Luanda, Praia, Sal, São Vicente, Accra, Bissau, Bamako, Casablanca, Marrakech, Maputo, São Tomé e Dakar

 

Share

Lascia un commento

Top