Le fate flutterbye

LE FATE FLUTTERBYE VOLANO SUL PICCOLO SCHERMO

 

DAL 4 MAGGIO ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA TELEVISIVA

 

Milano, martedì 29 aprile 2014 – A partire da domenica 4 maggio, con una nuova campagna televisiva, Spin Master presenta tre dei giochi di punta della Primavera 2014 dedicati alle bambine… Il magico mondo Flutterbye di Spin Master, infatti, dopo il successo di Flying Fairy, si arricchisce con Dance&Fly Fairy, incredibili fatine che prendono il volo da una boccetta di profumo, e Flutterbye Diary, un vero e proprio diario segreto che nasconde una fantastica sorpresa. Una linea che regala a tutte le bambine un’esperienza di gioco magica e fiabesca.

 

I tre giochi saranno in tv per 3 settimane con un inedito spot dedicato all’intero mondo Flutterbye di Spin Master, uno dei brand più amati dalle bambine grazie alla forte innovazione tecnologica applicata al gioco, resa perfettamente dallo spot proposto da Spin Master alle piccole telespettatrici di Boing, Cartoonito, Super, K2, Frisbee, Raigulp, RaiYoyo, Disney Channel, Super, e Nickelodeon, per un totale di 1000 passaggi tv.

 

Lo spot è adattato per l’Italia da Cinestudio. La pianificazione è affidata a Vizeum.

 

 

 

 

 

Spin Master

Azienda di intrattenimento plurisettoriale, Spin Master progetta, sviluppa, produce e distribuisce prodotti per bambini in tutto il mondo dal 1994 ed è riconosciuta come leader globale nell’industria del giocattolo. Spin Master è conosciuta soprattutto per alcuni marchi come Bakugan Battle Brawlers™, vincitore del Boy’s Toy of the Year nel 2009-2010 e per i pluripremiati Air Hogs®, Aquadoodle™, Spin Master Games™, che include il popolare Hedbanz™, Tech Deck™, Zoobles™ e SpyGear™. La compagnia ha debuttato nel settore dei media per bambini con il lancio di Spin Master Entertainment, sussidiaria specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di properties televisive e mediali. Agente per l’Italia è Spin Master Italy s.r.l. con sede a Milano.

Per informazioni aggiuntive visitare: www.spinmaster.com

 

Share

Lascia un commento

Top