Fabrizio D’Angelo ceo di Burda international
è stato nominato chairman di Fipp

Fabrizio D’Angelo, CEO di Burda International (Germania) è stato nominato nuovo chairman di FIPP, l’associazione mondiale dei media periodici. D’Angelo, già membro del Consiglio Direttivo dal 2005, succede a David Hill, presidente di IDG Communications (USA).

 

“Sono grato, anche a nome di Hubert Burda Media, per questa nomina: insieme saremo al servizio di FIPP per supportare l’organizzazione in questo momento di trasformazione del panorama mondiale dei media” ha dichiarato Fabrizio D’Angelo. “Quale membro del FIPP dagli inizi del mio percorso professionale nel mondo dei magazine, sono particolarmente riconoscente al Consiglio per avermi scelto. E come ha detto Cary Grant nel 1970 al ricevimento dell’Oscar: “Il rispetto dei propri colleghi è l’onore più grande che un uomo possa ricevere”. Ecco perché sono lieto di accettare questo ruolo” ha concluso D’Angelo.

 

Chris Llewellyn, Presidente e CEO di FIPP ha aggiunto: “Sono felice che il nuovo Chairman del FIPP sia Fabrizio D’Angelo: l’esperienza professionale di Fabrizio e la sua attuale carica, che lo vede impegnato nello sviluppo di importanti operazioni in tutto il mondo, sapranno dare un contributo determinante nel suo nuovo ruolo. Da sempre grande sostenitore di FIPP e Consigliere dell’associazione da diversi anni, il suo impegno è stato determinante per lo sviluppo dell’organizzazione. L’industria dei media e dei magazine sta vivendo un momento di enorme cambiamento, e anche FIPP avrà bisogno di adattarsi all’evoluzione delle nuove tendenze. Sono sicuro che la guida di Fabrizio ci permetterà di continuare a scegliere il meglio per il nostro mercato”.

 

Fabrizio D’Angelo, CEO di Burda International dal 2009, gestisce le operazioni del gruppo editoriale nell’Europa orientale, UK, Francia, Asia e Turchia. Tra i suoi obiettivi la crescita congiunta del portfolio cartaceo e degli asset digitali.

Share

Lascia un commento

Top