Wanup nomina Rosa Montero nuovo Chief commercial officer

Wanup nomina Rosa Montero come nuovo Chief Commercial Officer

Rosa Montero si occuperà di supervisionare e gestire il lavoro di un team commerciale composto da 20 manager, con l’obiettivo di sviluppare la strategia di espansione e acquisizione di nuovi hotel, oltre ovviamente a essere responsabile delle relazioni istituzionali con i diversi hotel già partner di Wanup, primo club di fedeltà alberghiera che riunisce hotel indipendenti di qualità e rinomate catene alberghiere in un’unica alleanza globale,

Montero porta in Wanup oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità e ha conseguito un Master in Hospitality Management and Sales.

Grazie alla propria passione per l’ospitalità e per l’innovazione, in Wanup, Rosa avrà il compito di ampliare la base di hotel partner presenti nel loyalty club e a educare gli albergatori sull’importanza di un’alleanza globale nel settore alberghiero.

Wanup è stato lanciato nel settembre 2016 in Spagna e ha fatto il proprio ingresso nel mercato italiano, uno dei 15 Paesi europei nei quali il nuovo club è presente, nel gennaio 2017. La risposta degli albergatori locali è stata molto positiva e il Bel Paese rappresenta il secondo mercato in termini di strutture, con una presenza significativa di alberghi situati nelle zone più esclusive del sud d’Italia.

Wanup è un nuovo Club di fedeltà alberghiera che riunisce hotel indipendenti e rinomate catene alberghiere in un unico programma di benefici. Lanciato nel 2016 in Spagna, Wanup permette ai viaggiatori d’affari e ai turisti di trovare il loro hotel ideale in una vasta gamma di destinazioni, di prenotare al miglior prezzo e di ottenere vantaggi come Wanup Winnings. Wanup Winnings permette ai membri di accumulare immediatamente cash back sulle loro prenotazioni, oltre a godere di benefici e privilegi personalizzati presso gli hotel partner, a seconda del livello di affiliazione.

Lascia un commento

Top