Quindici aziende in mostra al Tecnargilla Design Award

Anonimo951Crescono i consensi e la partecipazione delle aziende espositrici alla terza edizione del concorso ideato da Tecnargilla per premiare le ultime innovazioni tecnologiche e i progetti creativi su materiali, applicazioni e decori di superfici ceramiche in programma dal 22 al 26 settembre a Rimini.Un riconoscimento per la creatività, l’innovazione e le innumerevoli possibilità estetiche offerte dalle tecnologie di decorazione ceramica e finiture di superficie raccolte all’interno di un’unica area espositiva: è questo lo spirito di Tecnargilla Design Award, concorso ideato per celebrare le ultime innovazioni tecnologiche applicate all’industria ceramica.

Il tema della terza edizione è “Lo spessore” e vedrà in concorso i progetti originali realizzati declinando tecnologie, colori, decori e finiture presentati da Ceramco, Colorobbia Italia, Digital Design, Esmalglass Itaca, Intesa, Kerajet, LB Officine Meccaniche, Martinelli Ettore, Sacmi, Sertile, SRS, System, Torrecid Group, Vidres, Wanxing Coloritalia.

La mostra sarà allestita all’interno di Ceramic Workshop, l’area dedicata alle mostre sulla creatività conferma il ruolo centrale dei fornitori del settore nel design ceramico. I progetti saranno esposti sotto la grande cupola in legno che sovrasta la hall centrale del quartiere fieristico di Rimini Fiera. A giudicare i progetti in mostra, una giuria costituita da direttori creativi e direttori tecnici di aziende ceramiche, rappresentanti della stampa e rivenditori.

Lascia un commento

Top