Winx: arriva anche il profumo
Bloom, Flora e Stella testimonial di Winx Fairy Couture

StampaIgino Straffi e la sua Rainbow ne hanno inventata un’altra. La content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali ha annunciato la nascita del profumo Winx Fairy Couture, realizzato in partnership con First American Brand, il licenziatario selezionato per produrre la fragranza.Il profumo Winx Fairy Couture è stato presentato in anteprima al Pitti Bimbo 78 grazie al partner Spazio Sei fashion Group che ha sfilato con il suo retail concept KidSpace che con una delle sue collezioni Parrot Italy ha dedicato due temi a Winx Fairy Couture.

Tre le  fragranze prodotte per un profumo pensato per le ragazzine che vogliono essere cool e trendy. Anche la shape del profumo rispecchia le note luxury trasmesse delle essenze selezionate per avvolgere i sensi delle ragazzine nell’universo Winx: un pack in texture denim di tre colori differenti – azzurro per Bloom, rosa-fuxia per Flora e arancio per Stella – racchiude un flacone di vetro che termina con un tappo a forma di ali di farfalla di tre colori metal shining differenti in accordo con i pack.

Per il lancio di Winx Fairy Couture sono previste diverse attività ad hoc sia durante la sfilata di KidSpace al Pitti Bimbo 78, dove verranno consegnati dei roll on da 8ml con astuccio personalizzato a tutti gli ospiti, sia presso i punti vendita KidSpace nei quali, a partire da maggio, è prevista un’attività di sampling con roll on da 10 ml per tutti coloro che acquisteranno un capo Winx Fairy Couture by Parrot (SS14).

Il profumo Winx Fairy Couture sarà disponibile a partire dal mese di maggio 2014 nei canali profumeria e nei punti vendita KidSpace.

Rainbow  – www.rbw.it –  è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello internazionale. E’ l’unica casa di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di produzione di un cartone animato. Conta attualmente 300 dipendenti diretti, oltre ad un network di free-lance e di professionisti dell’animazione, che collabora costantemente con la società. Alla holding del gruppo Rainbow fanno capo: la romana Rainbow Cgi per la produzione di film, effetti speciali e animazione in 3D; Rainbow Entertainment (fiction e live action) con sede a Roma, Rainbow Media di Singapore (videogiochi, Internet, e giochi online); la licenziataria Tridimensional di Loreto (editoria e DVD in edicola); Witty Toys con sede ad Amsterdam e Hong Kong per la produzione di giocattoli. Le properties create e distribuite da Rainbow sono Winx Club, Huntik, PopPixie, Monster Allergy, Tommy & Oscar, Mia and Me e Maya Fox.

Lascia un commento

Top