PayTipper con Sixth Continent per il pagamento delle bollette

SixthContinent.com (SXC) è il nuovo sito eCommerce di shopping card digitali che, grazie a un nuovo modello di business distribuisce ai suoi utenti dei crediti con i quali è possibile pagare le card per l’acquisto di prodotti e servizi di oltre 1.500 marchi di decine di categorie.

Con questo servizio realizzato in collaborazione con PayTipper, su Sixth Continent l’utente può utilizzare i crediti accumulati persino per pagare (risparmiando) bollette e bollettini postali, oltre ad avvisi Mav e Rav, in tutta comodità dal proprio Pc.

“Sixth Continent è un grande progetto di profit sharing che condivide ogni giorno i profitti con tutti gli utenti: il 50% del margine di ogni transazione viene trasferito immediatamente all’utente che esegue l’acquisto sotto forma di crediti da utilizzare per i successivi pagamenti, mentre il 20% viene distribuito diviso in parti uguali fra tutti gli Utenti SXC nel mondo. Con Sixth Continent lo shopping diventa vantaggioso e virtuoso, perché genera un “extra-credito” che può essere utilizzato per pagare i soliti acquisti e – grazie al servizio “Pagameno” – persino pagare le rate delle utenze domestiche, dell’asilo, e persino le multe o le tasse”, ha detto Francesca Roveda, Amministratore Delegato di Sixth Continent Europa. Sixth Continent con sede principale a San Francisco e filiali a Londra e Milano, è l’unica piattaforma di shopping card al mondo a riunire tutti i più noti marchi di beni e servizi primari e voluttuari, oltre che centinaia di brand emergenti. Sixth Continent introduce un innovativo modello di business “profit sharing”. Grazie agli accordi siglati con le aziende aderenti, Sixth Continent distribuisce a tutti gli utenti dei crediti con i quali è possibile acquistare le shopping card per pagare prodotti e servizi di decine di categorie sia online, che nei tradizionali punti vendita.

PayTipper S.p.A. è un Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca d’Italia (ai sensi dell’art. 1, lett. b) del D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 11.) che eroga soluzioni e servizi di pagamento innovativi, sicuri e ad alto livello di personalizzazione per soddisfare le esigenze di privati, aziende, reti e istituzioni.

Lascia un commento

Top