Patrizia Moretti direttore risorse umane Club Med in Cina

Patrizia Moretti Club Med 2016 low

Club Med, leader mondiale nelle vacanze all-inclusive, esclusive, multiculturali e conviviali, ha nominato l’Italiana Patrizia Moretti a direttrice RH in Cina.

UNA CARRIERA PARTITA DAL VILLAGGIO

La carriera professionale di Patrizia Moretti è cominciata in Club Med come responsabile finanziario nei resort del gruppo, dove in seguito ha assunto il ruolo di Capo Villaggio per approdare nel 2002 presso la sede milanese di Club Med, nel dipartimento risorse umane, con la carica di DRH Italia e Svizzera nel 2005 e DRH Europa del Sud dal 2012.

Olivier Bergeret, vice president operations & human resource e Olivier Rozier, DRH Europe-Afrique Club Med, ringraziano Patrizia Moretti per l’impegno mostrato, per aver contribuito alla trasformazione della Zona Europa del Sud, per i numerosi e significativi progetti realizzati, augurandole un grandissimo successo per la sua nuova funzione.

ALTRE NUOVE NOMINE AL VERTICE DEL CLUB

Club Med annuncia anche la nomina di Yves Rouanet DRH Europa del Sud in sostituzione di Patrizia Moretti. Yves Rouanet riporterà gerarchicamente a Olivier Bergeret e funzionalmente a Olivier Rozier, direttore delle risorse umane Europa Africa dallo scorso primo gennaio.

Ricordiamo che lo scorso dicembre il numero uno di Fosun, Guo Guanchang, 48 anni, il 17° uomo più ricco della Cina secondo l’Indice dei miliardari di Bloomberg, aveva “perso i contatti” con la sua azienda. La scomparsa, subito rimbalzata su tutti i social network cinesi, è immediatamente parsa legata a un’inchiesta giudiziaria. Fosun, la conglomerata che controlla il Club Med in Francia ed è un socio del Cirque du Soleil e le filiali quotate del gruppo erano state sospese in Borsa a Hong Kong e a Shanghai. Il Gruppo aveva reso noto che Guo Guangchang «stava collaborando con le autorità».

Lascia un commento

Top