Martina Meneghetti alla guida di Meneghetti Spa

rsz_martina_meneghetti

Martina Meneghetti alla guida di Meneghetti Spa

46 anni sempre in azienda a occuparsi della parte produzione e degli acquisti Martina Meneghetti ora è alla guida della Meneghetti Spa, azienda vicentina specializzata nella progettazione e produzione di elettrodomestici da incasso.

Il nuovo amministratore delegato è la sorella di Gianni e Tiziana già alla guida dell’azienda di famiglia, ha gestito il settore acquisti dal 1990, promuovendone la crescita soprattutto nel momento della trasformazione e dell’adesione ai criteri della Lean Production, stringendo forti legami di partnership con fornitori locali e aziende multinazionali.

Bassanese, mamma di Gabriele e Marco e moglie di Enrico, Martina Meneghetti ha una formazione tecnico-informatica e una specializzazione in gestione aziendale.

L’azienda di famiglia Meneghetti Spa opera da più di 60 anni nel settore OEM e nel 2009 ha reso possibile il rilancio sul mercato nazionale e internazionale del brand Fulgor Milano. . Produce eletrodomestici da incasso da dalla cottura fino al lavaggio e alla conservazione.

L’azienda impiega più di 250 addetti e investe costantemente sulla loro formazione.

Lascia un commento

Top