Copernico si sdoppia e lancia C Moments per fare networking

Partiranno a maggio i C Moments, un nuovo format di appuntamenti che andranno in scena sul palco di Clubhouse Brera, il nuovo members club di COPERNICO – Where Things Happen, creato all’interno dell’Ex Teatro delle Erbe.

Nati come vere e proprie occasioni d’arricchimento personale e professionale dei member, i “C Moments” sono stati pensati per dare voce a progetti, visioni e avanguardie. Imprenditori, architetti, designer, artisti, ricercatori o manager che si riuniranno in Clubhouse Brera per esporre le loro idee e il loro lavoro creando incontri capaci di stimolare il networking e il confronto costruttivo con una community il cui sguardo è ben fisso al futuro.
I “C Moments” si contraddistingueranno sia per gli argomenti trattati – in linea con i settori di appartenenza di Clubhouse Brera – sia per la modalità di esposizione degli stessi. Ispirati ai Ted Talks, i C Moments di Clubhouse Brera avranno una frequenza mensile e una durata prestabilita di 22 minuti – come il civico di Foro Buonaparte dove risiede Clubhouse -, un setting che faciliterà il coinvolgimento dell’audience, una sigla d’inizio e di fine e lo storytelling come elemento cardine del racconto degli speaker.

Si parte il 4 maggio con un incontro dedicato all’evoluzione del real estate attraverso la digital transformation grazie al contributo di Netcomm (Consorzio del Commercio Elettronico Italiano). Architettura e design il focus del secondo incontro previsto per il 6 giugno. In collaborazione con MADEINMI e alla presenza di Stefano Boeri si discuterà di nuovi luoghi e modi di vivere, confrontarsi e lavorare. “Per C Moments intendiamo la creazione di un vero e proprio concept di eventi. Troppo spesso speech e presentazioni mancano di riconoscibilità è per questo motivo che per Clubhouse Brera abbiamo pensato invece alla definizione di elementi caratteristici che rendano ogni “momento” ricco di personalità” – ha commentato Tommaso Vincenzetti, responsabile del palinsesto degli eventi di Clubhouse Brera .“Siamo certi che questi incontri arricchiranno e animeranno la piattaforma relazionale di Clubhouse Brera e saranno in grado non solo di affrontare tematiche importanti per la società e per il business ma anche di ispirare i nostri ospiti”.

UN CLUB PER CREARE NETWORKING

Clubhouse Brera è un luogo elettivo, in cui organizzare meeting, facilitare lo sviluppo di relazioni professionali e favorire la nascita di nuove sinergie di business, ma anche come punto di riferimento per lasciarsi stimolare da eventi e approfondimenti legati al mondo dell’arte e della cultura. E’ per questo il 21 maggio grazie alla partnership con WOW Magazine si terrà un concerto di pianoforte classico facente parte del calendario di Piano City Milano.
Rimaniamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni, immagini in alta risoluzione. Siamo anche disponibili per fissare una visita degli spazi, previo appuntamento, e per organizzare interviste con Pietro Martani, amministratore delegato di Copernico o Tommaso Vincenzetti, responsabile del palinsesto degli eventi di ClubHouseBrera.

Photo credits @andreamenin

Share

Lascia un commento

Top