Aon per il settore nautico

Foto_Mondiali_Marina_DoricaDopo essere stata main sponsor dell’Orc World Championship – campionato mondiale di vela d’altura – che si è svolto dal 21 al 29 giugno presso il Porto Turistico di Marina Dorica (An) per essere più vicino anche al territorio anconetano Aon www.aon.it – ha presentato ufficialmente la filiale del capoluogo marchigiano guidata da Andrea Giorgetti e Paolo MascinoNella filiale di Ancona sono impiegati più di 50 professionisti con una divisione specializzata nel settore Marine. L’ufficio all’interno del complesso di Marina Dorica fornisce consulenza a professionisti, armatori di yacht, porti turistici e clienti leasing per le polizze. L’armatore viene supportato dall’emissione della polizza corpi, sino alla liquidazione di un eventuale sinistro. Il team Aon valuta il valore da assicurare, quantifica il valore del danno subito e offre supporta l’armatore nella denuncia assicurativa e nella gestione del sinistro.

I diportisti possono rivolgersi ad Aon per usufruire della convenzione per gli yacht da diporto. La polizza garantisce coperture contro tutti i rischi che possono verificarsi durante la navigazione o la giacenza dell’imbarcazione provocando perdite o danni materiali all’unità di diporto assicurata.

Aon Italia è il gruppo leader italiano nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, nella consulenza nei servizi di risk management e nella consulenza aziendale per la gestione delle risorse umane. Presente in Italia con 30 uffici in 27 città italiane il gruppo si avvale di oltre 1.200 dipendenti per fornire alle Pmi, ai grandi gruppi industriali e finanziari e agli enti pubblici soluzioni su misura per una adeguata gestione dei rischi. Aon Italia è la branch italiana di Aon Plc, capogruppo quotata al NYSE che ha il suo quartiere generale a Londra ed è presente in 120 paesi con più di 65.000 dipendenti. Lo scorso anno il gruppo ha realizzato in Italia ricavi totali per oltre 167 milioni di euro e ha intermediato premi per oltre 2.1 miliardi di euro.

Lascia un commento

Top