Basta con i dipendenti che parlano solo l’italiano…

… e qualche volta nemmeno quello! L’appuntamento è fissato per giovedì 25 ottobre nel pomeriggio e per venerdi 26 in mattinata. Due occasioni per assaggiare le metodologie della scuola d’inglese del gruppo Person, Wall Street Institute  – www.wallstreet – it attraverso il workshop “Dare valore ai propri dipendenti: Professional English”.

Wall Street Institute  parteciperà alla fiera nazionale della formazione ExpoTraining – che si terrà il 25 e 26 ottobre a Fiera Milano City – per parlare a tutti gli HR, manager, direttori del personale e responsabili formazione aziendali, interessati a conoscere le novità nel vasto panorama della formazione. In primo piano la lingua inglese fondamentale per le aziende che vogliono avere dipendenti di qualunque livello, preparati ad affrontare sfide internazionali. A questo proposito Wall Street Institute a ExpoTraining presenterà i nuovi prodotti per la formazione linguistica in azienda: Pro English e ForToday. Attraverso esercizi e role-play sarà illustrato il valore del modello formativo della lingua inglese in contesti aziendali, finalizzato all’apprendimento di vere e proprie Professional Skills, dai livelli più elementari ai più alti gradi di responsabilità manageriale.

Grazie alla partnership con il quotidiano economico indipendente Financial Times, WSI ha creato il pacchetto formativo ForToday che offre agli studenti esercizi di apprendimento della lingua basati sugli articoli del quotidiano FT, lezioni di lingua supplementari che si concentrano sugli articoli e accesso illimitato a FT.com. Per iscriversi al workshop “Dare valore ai propri dipendenti: Professional English” basta compilare il form che si trova su http://www.wallstreet.it/corso-inglese-aziende-expotraining.

Share

Lascia un commento

Top