Marzocchi Pompe è un azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni.
La stessa azienda sarà presente all’IFPE ConExpo, il principale evento in Nord America per il settore dell’edilizia, della fluidotecnica, della trasmissione di energia e controllo del movimento che si terrà da domani 10 marzo a sabato 14 marzo a Las Vegas, negli Stati Uniti.
In occasione dell’IFPE ConExpo, alla luce delle recenti limitazioni sui viaggi del personale italiano, sarà presente esclusivamente il team della filiale commerciale americana Marzocchi Pumps USA che presso lo stand di Marzocchi Pompe (IFPE – South Hall 3 Booth n. S81521) presenterà per la prima volta al mercato americano, la nuova pompa ELIKA1P.
ELIKA 1P, presentata in anteprima al mercato europeo presso la fiera CTI a Berlino a fine 2019 è l’ultima arrivata della famiglia ELIKA, la gamma di pompe a bassa rumorosità, alta efficienza e basse pulsazioni sviluppate da Marzocchi Pompe a seguito di una lunga fase di Ricerca & Sviluppo che ha portato al deposito di vari brevetti e marchi.
Caratteristica principale del nuovo prodotto è la capacità di combinare i vantaggi delle soluzioni ELIKA come la bassa rumorosità, l’alta efficienza e le basse pulsazioni, con un design dalle dimensioni e cilindrata ridotte che lo rendono particolarmente adatto per le applicazioni nel settore Automotive.
Siamo felici di partecipare a una delle fiere più importanti del nostro settore, dove abbiamo l’opportunità di presentare per la prima volta al mercato americano la nuova pompa ELIKA1P. Un mercato con grandi potenzialità di business e alla ricerca di soluzioni sempre più innovative a cui Marzocchi Pompe è in grado di offrire prodotti con prestazioni sempre più elevate, quali la silenziosità ma anche la più alta efficienza, sviluppate ed ottenute grazie agli anni di esperienza e a una produzione di qualità esclusivamente made in Italy”, dice Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe ha così commentato.