JLL Italia accoglie Maria Gabriella Cirmi

Maria Gabriella Cirmi è stata nominata Head of Strategic Consulting di JLL Italia. Il suo obiettivo sarà quello di potenziare i servizi di consulenza strategica, con un focus anche sulle aree di Corporate Advisory, Portfolio, Operations & Organization e Urban & Asset Regeneration.

L’asset immobiliare sono io

Gabriella ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel settore del real estate seguendo la gestione di numerosi portafogli immobiliari e diverse tipologie di fondi di investimento. Ha acquisito quindi una forte expertise nelle relazioni con investitori nazionali ed esteri. Dopo la laurea in Bocconi e alcune esperienze nel risparmio gestito, Gabriella è entrata nel 2014 in DeA Capital Real Estate SGR SpA. Lì ha gestito oltre 1.200 milioni di euro di asset immobiliari.

Esperta in asset class

Nell’ambito dell’attività di asset management svolta negli anni, Gabriella ha seguito operazioni riguardanti asset class al fianco di investitori, occupier e sviluppatori. Per la definizione ed esecuzione delle strategie di investimento e disinvestimento e anche di quelle relative alla gestione di asset sia di tipo value-added che core.

Gabriella vanta una significativa esperienza nell’ambito Industrial & Logistics, acquisita seguendo numerose operazioni. Si è occupata di investimenti, sviluppo, locazione (built-to-suit e speculativi), finanziamento nonché disinvestimento di asset logisitci, lavorando con primari operatori nazionali ed internazionali.

Maria Gabriella Cirmi

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di essere parte di un mondo ad alta vocazione internazionale e professionale – quello di JLL. Dove offririrò servizi integrati di massima qualità condividendo i valori di un’azienda che investe concretamente su sostenibilità, dati, tecnologia e attenzione al cliente. Un gruppo che vuole essere all’avanguardia e in grado di saper affiancare il cliente con il dinamismo necessario e adeguato alle diverse complessità da affrontare e/o opportunità da cogliere.”

Share
Top