La supply chain europea si riunisce in Italia in giugno

Il 10 e 11 giugno si terrà Supply Chain Edge Europe 2021, la quinta edizione della Conferenza Europea del Council of Supply Chain Management Professionals.

Si tratta del più importante appuntamento dell’anno per il mondo della supply chain management che per quest’anno  per la prima volta si terrà in Italia.

Oltre 150 relatori italiani e internazionali

Nel corso dei lavori sono attesi oltre 150 relatori, ospiti nazionali e internazionali, che affronteranno le tematiche più attuali del supply chain management:

Digitalizzazione, impatto Covid-19, planning e S&OP, warehousing, transport & delivery, sustainability, finance, blockchain, sourcing & procurement, HR & talent management.

Nove sessioni tematiche parallele

Una sessione dei lavori sarà dedicata alla logistica dei vaccini (10 giugno, ore 15), da un panel di esperti che approfondiranno tutti gli aspetti della tematica.

“Un importante contributo alla conferenza”, dice Igino Colella, presidente CSCMP Italy Roundtable, “sarà offerto dalla partecipazione di keynote speaker di fama mondiale”.

Professionisti ed esperti mondiali

Saranno presenti inoltre Martin Christopher, Bart DeMuynck, John Gattorna, Brian Gibson, Pietro Gorlier, Gerd Leonhard, Mary Long, Robert Martichenko, Charles Wang”.

All’evento parteciperanno come sempre imprenditori, top manager, professionisti, specialisti, accademici e consulenti di tutta Europa provenienti dai settori:

farmaceutico, retail alimentare, moda, produzione beni durevoli e consumo, produzione industriale, componentistica e beni d’investimento.

Sessione sulla logistica dei vaccini

La conferenza offrirà diverse opportunità di networking, e metterà a disposizione momenti e spazi per incontri privati, sia in presenza sia virtuali. Si svolgerà anche la XVI edizione di ERS on Logistics and SCM.

100 accademici europei animeranno il dibattito sulle recenti ricerche svolte in ambito accademico sulla logistica e il supply chain management.

Consegna dei premi CSCMP

Giovedì 10 giugno saranno consegnati i premi CSCMP Italy Roundatble, per le categorie Hall of Fame, Distinguished Service Award, Young Professionals.

L’incontro quindi è organizzato da Politecnico di Milano, Università IUAV di Venezia e Rome Business School, il patrocinio di Assologistica e GS1 Italy.

E supportato da Platinum Partner Accenture, Kuehne+Nagel, TESISQUARE, ToolsGroup, Gold Sponsors DHL, Murata e SAP e sponsor Elevante, Project44, Prologis e Snam.

L’iscrizione può essere effettuata su questo link

Share
Top