Isahotel.

E’ un premio che vale doppio quello assegnato al Villaggio Isamar di Isolaverde di Chioggia (Ve) e per il Villaggio Barricata, nel cuore del Parco del Delta del Po, in provincia di Rovigo. Un riconoscimento al gruppo turistico alberghiero padovano Isahotel guidato dalla famiglia Pagnan conferito da Adac (Automobil Club Tedesco) e Anwb (guida ai campeggi europei) e assegnato ogni anno a un ristretto numero di campeggi europei, che raggiungono un livello di eccellenza nei servizi offerti alla clientela.

Best Camping, un premio alla qualità – Efficienza, organizzazione, cura dei particolari, affidabilità. Sono le caratteristiche che contraddistinguono le strutture del gruppo Isaholidays, premiato da ADAC e ANWB Best Camping 2013 per il servizio impeccabile offerto dal Villaggio Isamar di Isolaverde di Chioggia (Ve) e dal Villaggio Barricata (Ro). Un riconoscimento di prestigio, assegnato a un selezionato gruppo di campeggi in tutta Europa, che si è contraddistinto per gli alti livelli di eccellenza, superando i controlli annuali degli ispettori dei due enti. La premiazione è avvenuta a Stoccarda nel corso della CMT, una delle più importanti fiere europee dedicate alle vacanze e al tempo libero.

“Siamo onorati e orgogliosi del Premio che l’Automobil Club Tedesco e la ANWB olandese hanno voluto riconfermare al Villaggio Isamar – sottolinea Silvia Pagnan, Sales & Marketing Manager Isaholidays -. E’ un riconoscimento al nostro impegno nel migliorare costantemente i servizi offerti ai nostri ospiti, cercando di rispondere sempre in maniera puntuale alle loro esigenze, per rendere la vacanza un momento indimenticabile”.

Il marchio di qualità ADAC- ANWB Best Camping contraddistinguerà la stagione 2013 del Villaggio Isamar di Isola Verde di Chioggia (Ve), ma anche del Villaggio Barricata, che si trova nel cuore del Delta del Po, in provincia di Rovigo.

“Quest’anno il premio è stato assegnato anche al Villaggio Barricata – precisa Pagnan -. Ne siamo felici, perché è la nostra struttura più giovane, realizzata in un luogo ricco di fascino, in grado di offrire una vacanza nella natura più pura, con stile, eleganza e il comfort di un hotel di lusso”.

SAVE THE DATE: 10 maggio 2013, apertura di stagione con weekend scontati del 35%.

Un mondo in fermento. I Villaggi del Gruppo Isaholidays si stanno preparando per l’estate 2013 con tante nuove proposte. E per chi volesse iniziare a pensare già da ora alla sua vacanza può farlo negli “OPEN DAY”, visitando ogni fine settimana i villaggi ed entrando nelle abitazioni campione, per scegliere la tipologia più adatta alla propria famiglia. Tra le varie tipologie abitative, meritano particolare risalto gli CHALET MIAMI, gli APPARTAMENTI appena ristrutturati di IsaResidence e le LODGE TENT di Villaggio Barricata. Un piccolo assaggio d’estate per iniziare a pensare e a organizzarsi.

La stagione apre il 10 maggio 2013. Chi vuole passare il suo primo fine settimana di sole in spiaggia può approfittare delle offerte weekend con sconti fino al 35%. Una sorpresa speciale aspetta chi porta nuovi amici: 50 euro di sconto per l’ospite abituale e 25 euro per il nuovo amico.

Se poi invece il tempo a disposizione è un po’ di più ci sono le offerte valide per soggiorni di 7 notti, per 4 persone incluse: a partire da 200 euro al Villaggio Barricata, da 258 a IsaResidence, da 348 euro al Villaggio Isamar. E per i bambini sotto i 2 anni il soggiorno è sempre gratuito.

Il Gruppo Isaholidays, comprende il Villaggio Isamar, IsaResidence a Isola Verde di Chioggia (Ve) e il Villaggio Barricata, nel cuore del Delta del Po (Ro). Il Villaggio Isamar, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 300.000 mq affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. A breve distanza da Isamar, IsaResidence, l’ambiente ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, ma con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio Isamar. Con piscine e spiaggia privata, IsaResidence è un complesso residenziale appena rinnovato, con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte al mare. Il Villaggio Barricata, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, Patrimonio dell’Umanità Unesco, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

 

Info: Isaholidays, tel. 041 5535811, info@villaggioisamar.com, www.isaholidays.com.

 

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

 

 

 

 

 

 

Isolaverde di Chioggia (Ve). Il 10 maggio 2013 apre la stagione del villaggio turistico ai margini della laguna di Venezia.

ISAMAR, IL PRIMO SOLE NON SI SCORDA MAI

Chalet Miami: design e comfort in un parco affacciato al mare.

 

Offerta inizio stagione: sconto del 35% su un weekend di 3 notti.

 

Sole, mare e tanto divertimento. Le giornate si allungano ed è finalmente arrivato il momento di pensare alle vacanze. Il 10 maggio 2013 apre la stagione al Villaggio Isamar di Isolaverde di Chioggia, in provincia di Venezia, con tante proposte convenienti per chi vuole  dedicarsi subito un fine settimana di relax. Un immenso parco affacciato sul mare, piscine, scivoli, un centro ippico per indimenticabili passeggiate a cavallo in riva al mare, i profumi della cucina del territorio e sullo sfondo la laguna di Venezia. Tutto quello che serve per una vacanza perfetta, dove i bambini hanno i loro spazi per divertirsi e i genitori i loro momenti per rilassarsi, dove passare una splendida vacanza con gli amici o in dolce compagnia in un romantico chalet stile Miami. Magari approfittando dell’offerta dedicata all’apertura di stagione, con uno sconto del 35% su un weekend di 3 notti e del 30% su 2 notti, o dell’offerta 7 notti al prezzo di 6.

 

A tutto divertimento – Lungo la strada Romea, che fin dall’antichità porta a Venezia, ai margini della laguna veneta, si incontra Chioggia e poco lontano Isolaverde. Qui, nel cuore di un grande parco verde di oltre 150 ettari, sorge il Villaggio Isamar. Affacciato direttamente sul marecircondato dalla natura, racchiude un mondo di sorprese e di divertimento per una vacanza indimenticabile.

Un’ampia spiaggia privata di 50.000 metri quadri si estende lungo tutto il Villaggio. E’ il salotto di Isamar: comodi lettini per prendere il sole, il Beach bar per un pranzo veloce, un aperitivo o una golosità da gustare all’ombra di una bella terrazza vista mare, il parco giochi per i bambini, i campi da beach volley, il centro sportivo per imparare a fare windsurf, vela o canoa. Poco lontano dalla spiaggia, circondato da un grande solarium e da terrazze vista mare, si trova il Parco acquatico, paradiso dei bambini con scivoli e giochi, ma anche dei più grandi con nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale a disposizione per allenamenti personalizzati. Alle porte di Isamar il Centro Ippico Santa Grazia, noto a livello internazionale, accompagna i piccoli ospiti all’incontro con il mondo dell’equitazione e offre la possibilità di fare indimenticabili passeggiate a cavallo in riva al mare.

Le giornate tra sole e mare sono ricche di attività con un’animazione internazionale. Dall’alba al tramonto tutti possono trovare l’occasione giusta per divertirsi: programmi fitness giornalieri con risveglio muscolare, yoga, acquagym, la tradizionale aerobica o l’energica zumba, corsi collettivi per bambini e adulti di nuoto, tennis, tiro con l’arco, corsi e tornei di pallanuoto, beach volley, equitazione e canoa, balli dall’hip hop alle danze latino-americane. Con il calar del sole l’allegria continua con suggestivi Beach Party in spiaggia, con spettacoli pirotecnici, divertenti Schiuma Party a bordo piscinagolose serate a tema nei tanti locali di Isamar e infine spettacoli di cabaret e musical.

 

Chalet Miami, tra design e comfort – E’ l’ultimo nato del mondo Isaholidays ed è già il più amato per stile, design, comodità. Lo chalet Miami è un’abitazione vera e propria, sapientemente inserita nel  verde dell’immenso parco di Isamar, molto curata nei dettagli, con un’ampia terrazza per trascorrere belle serate estive all’aperto, mantenendo la privacy. Il bianco candido, i materiali in legno, le linee pulite ricordano gli chalet americani e trasformano queste casette in un nuovo modo di intendere la vacanza open air: la libertà del campeggio e del villaggio senza rinunciare alle comodità di una casa.

L’elemento innovativo del suo design è la disposizione frontale del soggiorno e della terrazza resa più comoda e funzionale, trasformata in parte integrante dell’abitare, una sorta di proiezione del soggiorno all’aperto. Gli chalet si trovano in un viale alberato, che dà la sensazione di tuffarsi nel verde: un invito a fare jogging indisturbati appena fuori dalla porta del proprio chalet, un luogo dove lasciare i bambini liberi di giocare in tutta sicurezza e dove passare momenti di tranquillità nel più totale relax.

Chalet Miami ospita fino a 6 persone, prezzi a partire da 76 euro a notte incluse 4 persone.

 

Il primo sole costa meno – Dal 10 al 17 maggio 2013 e dall’1 al 14 giugno 2013 è possibile approfittare dell’offerta di inizio stagione: 7 notti al prezzo di 6 a partire da 348 euro per 4 persone. Uno sconto speciale attende anche chi vuole dedicarsi il primo fine settimana di mare: dal 10 al 19 maggio 2013 e dal 30 al 16 giugno 2013, da giovedì a domenica, sconto del 35% su un weekend di 3 notti e del 30% su un weekend di 2 notti.

I bambini sotto i 2 anni soggiornano sempre gratis.

 

Il Villaggio Isamar fa parte, con IsaResidence sempre a Isolaverde di Chioggia e Villaggio Barricata a Monelli di Porto Tolle (Ro), del gruppo Isaholidays della famiglia Pagnan. Il Villaggio Isamar, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 300.000 mq affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. A breve distanza da Isamar, IsaResidence, l’ambiente ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, ma con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio Isamar. Con piscine e spiaggia privata, IsaResidence è un complesso residenziale appena rinnovato, con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte al mare. Il Villaggio Barricata, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, Patrimonio dell’Umanità Unesco, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

 

Info: Villaggio Isamar, Isolaverde di Chioggia (Ve), 041 5535811, info@villaggioisamar.com, www.villaggioisamar.com

 

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

 

 

 

 

 

 

Il Gruppo Isaholidays, di proprietà della famiglia padovana Pagnan, comprende il Villaggio Isamar****, IsaResidence**** a Isola Verde di Chioggia (Ve) e il Villaggio Barricata****, nel cuore del Delta del Po (Ro). Il sistema ricettivo Isaholidays è uno dei più grandi in Italia per posti letto e per qualità dell’offerta.

Il Villaggio Isamar, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 300.000 mq affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia.

A breve distanza da Isamar, IsaResidence, ambiente ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, ma con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio Isamar. Con piscine e spiaggia privata, IsaResidence è un complesso residenziale appena rinnovato, con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte al mare.

Il Villaggio Isamar, con IsaResidence, è un complesso turistico-ricettivo di 5.500 posti letto suddivisi in bungalow, cottage, appartamenti e posteggio caravan e camper ed è dotato di ogni infrastruttura e servizio in grado di renderlo perfettamente autosufficiente. Il target di riferimento è quello europeo di livello medio-alto. In un’area agricola di 150 ettari di proprietà, connessa al Villaggio turistico, è in corso la definitiva approvazione di un piano integrato di sviluppo turistico per la realizzazione di un campo da golf di 18 buche, una darsena di 500 posti barca e un complesso residenziale turistico di 1.000 unità abitative, che porterà la ricettività complessiva del sistema a oltre 12.000 residenti, con una proposta davvero diversificata di opzioni per la vacanza al mare.

Villaggio Isamar totalizza 450.000 presenze all’anno; con il progetto integrato Golf-Darsena si ipotizza che verranno totalizzate 1.200.000 presenze all’anno.

 

Il Villaggio Barricata, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, Patrimonio dell’Umanità Unesco, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

E’ un complesso turistico-ricettivo per 2.000 residenti, nel Comune di Porto Tolle, che si estende su una superficie di 12 ettari. La sua realizzazione rappresenta la prima e la più adeguata risposta all’avvento del Parco Naturale del Delta del Po, in un’area a tradizionale vocazione agricola, in cui il Gruppo Pagnan detiene importanti attività agricole su un territorio di 600 ettari. Come Villaggio Isamar, anche Villaggio Barricata è dotato di ogni infrastruttura e servizio per renderlo perfettamente autosufficiente e rispondente alla più aggiornata offerta turistica.

In un’area di 30 ettari contigua a Villaggio Barricata è in corso di definitiva approvazione un piano urbanistico per il raddoppio del villaggio turistico e per la realizzazione di un complesso residenziale-turistico di circa 500 unità abitative immerse in 18 ettari di parco verde, che porterà la capacità ricettiva turistica a 6.000 residenti.

Il Villaggio Barricata è al IV° anno di attività e totalizza 150.000 presenze all’anno. Il complesso integrato Villaggio Barricata unito alle residenze turistiche totalizzerà, a completamento del programma, 450.000 presenze all’anno.

 

L’attuale capacità ricettiva complessiva dei Villaggi Isamar e Barricata è di 7.000 residenti, con un flusso di 600.000 presenze all’anno.

 

La divisione turistica del Gruppo si completa con l’Hotel Plaza di Mestre, di fronte alla stazione ferroviaria, che ha una capacità ricettiva di 200 camere e dotazioni di servizio che lo rendono uno tra i più importanti hotel a 4 stelle al servizio del turismo per Venezia, ma con la comodità dell’alloggiamento in terraferma.

 

Info: Isaholidays, tel. 041 5535811, info@villaggioisamar.com, www.isaholidays.com.

 

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

 

 

 

Padova. Il Gruppo padovano guidato dalla famiglia Pagnan ha ottenuto il prestigioso riconoscimento conferito da ADAC (Automobil Club Tedesco) e ANWB (prestigiosa guida ai campeggi europei).

ISAHOLIDAYS BEST CAMPING 2013

Un marchio di qualità assegnato ogni anno a un ristretto numero di campeggi europei, che raggiungono un livello di eccellenza nei servizi offerti alla clientela.

 

SAVE THE DATE: 10 maggio 2013, apertura di stagione con weekend scontati del 35%.

 

Un premio che vale doppio. Il Gruppo Isaholidays ha ottenuto il premio ADAC- ANWB per il Villaggio Isamar di Isolaverde di Chioggia (Ve) e per il Villaggio Barricata, nel cuore del Parco del Delta del Po, in provincia di Rovigo. Un riconoscimento prestigioso, che l’Automobil Club Tedesco assegna ogni anno a un ristretto numero di campeggi e che ha visto i Villaggi del gruppo padovano primeggiare nella classifica europea.

 

Best Camping, un premio alla qualità – Efficienza, organizzazione, cura dei particolari, affidabilità. Sono le caratteristiche che contraddistinguono le strutture del gruppo Isaholidays, premiato da ADAC e ANWB Best Camping 2013 per il servizio impeccabile offerto dal Villaggio Isamar di Isolaverde di Chioggia (Ve) e dal Villaggio Barricata (Ro). Un riconoscimento di prestigio, assegnato a un selezionato gruppo di campeggi in tutta Europa, che si è contraddistinto per gli alti livelli di eccellenza, superando i controlli annuali degli ispettori dei due enti. La premiazione è avvenuta a Stoccarda nel corso della CMT, una delle più importanti fiere europee dedicate alle vacanze e al tempo libero.

“Siamo onorati e orgogliosi del Premio che l’Automobil Club Tedesco e la ANWB olandese hanno voluto riconfermare al Villaggio Isamar – sottolinea Silvia Pagnan, Sales & Marketing Manager Isaholidays -. E’ un riconoscimento al nostro impegno nel migliorare costantemente i servizi offerti ai nostri ospiti, cercando di rispondere sempre in maniera puntuale alle loro esigenze, per rendere la vacanza un momento indimenticabile”.

Il marchio di qualità ADAC- ANWB Best Camping contraddistinguerà la stagione 2013 del Villaggio Isamar di Isola Verde di Chioggia (Ve), ma anche del Villaggio Barricata, che si trova nel cuore del Delta del Po, in provincia di Rovigo.

“Quest’anno il premio è stato assegnato anche al Villaggio Barricata – precisa Pagnan -. Ne siamo felici, perché è la nostra struttura più giovane, realizzata in un luogo ricco di fascino, in grado di offrire una vacanza nella natura più pura, con stile, eleganza e il comfort di un hotel di lusso”.

 

Estate 2013 con Isaholidays – Un mondo in fermento. I Villaggi del Gruppo Isaholidays si stanno preparando per l’estate 2013 con tante nuove proposte. E per chi volesse iniziare a pensare già da ora alla sua vacanza può farlo negli “OPEN DAY”, visitando ogni fine settimana i villaggi ed entrando nelle abitazioni campione, per scegliere la tipologia più adatta alla propria famiglia. Tra le varie tipologie abitative, meritano particolare risalto gli CHALET MIAMI, gli APPARTAMENTI appena ristrutturati di IsaResidence e le LODGE TENT di Villaggio Barricata. Un piccolo assaggio d’estate per iniziare a pensare e a organizzarsi.

La stagione apre il 10 maggio 2013. Chi vuole passare il suo primo fine settimana di sole in spiaggia può approfittare delle offerte weekend con sconti fino al 35%. Una sorpresa speciale aspetta chi porta nuovi amici: 50 euro di sconto per l’ospite abituale e 25 euro per il nuovo amico.

Se poi invece il tempo a disposizione è un po’ di più ci sono le offerte valide per soggiorni di 7 notti, per 4 persone incluse: a partire da 200 euro al Villaggio Barricata, da 258 a IsaResidence, da 348 euro al Villaggio Isamar. E per i bambini sotto i 2 anni il soggiorno è sempre gratuito.

 

Il Gruppo Isaholidays, comprende il Villaggio Isamar, IsaResidence a Isola Verde di Chioggia (Ve) e il Villaggio Barricata, nel cuore del Delta del Po (Ro). Il Villaggio Isamar, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 300.000 mq affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. A breve distanza da Isamar, IsaResidence, l’ambiente ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, ma con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio Isamar. Con piscine e spiaggia privata, IsaResidence è un complesso residenziale appena rinnovato, con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte al mare. Il Villaggio Barricata, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, Patrimonio dell’Umanità Unesco, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

 

Info: Isaholidays, tel. 041 5535811, info@villaggioisamar.com, www.isaholidays.com.

 

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

 

 

 

 

 

 

Isolaverde di Chioggia (Ve). Il 10 maggio 2013 apre la stagione del villaggio turistico ai margini della laguna di Venezia.

ISAMAR, IL PRIMO SOLE NON SI SCORDA MAI

Chalet Miami: design e comfort in un parco affacciato al mare.

 

Offerta inizio stagione: sconto del 35% su un weekend di 3 notti.

 

Sole, mare e tanto divertimento. Le giornate si allungano ed è finalmente arrivato il momento di pensare alle vacanze. Il 10 maggio 2013 apre la stagione al Villaggio Isamar di Isolaverde di Chioggia, in provincia di Venezia, con tante proposte convenienti per chi vuole  dedicarsi subito un fine settimana di relax. Un immenso parco affacciato sul mare, piscine, scivoli, un centro ippico per indimenticabili passeggiate a cavallo in riva al mare, i profumi della cucina del territorio e sullo sfondo la laguna di Venezia. Tutto quello che serve per una vacanza perfetta, dove i bambini hanno i loro spazi per divertirsi e i genitori i loro momenti per rilassarsi, dove passare una splendida vacanza con gli amici o in dolce compagnia in un romantico chalet stile Miami. Magari approfittando dell’offerta dedicata all’apertura di stagione, con uno sconto del 35% su un weekend di 3 notti e del 30% su 2 notti, o dell’offerta 7 notti al prezzo di 6.

 

A tutto divertimento – Lungo la strada Romea, che fin dall’antichità porta a Venezia, ai margini della laguna veneta, si incontra Chioggia e poco lontano Isolaverde. Qui, nel cuore di un grande parco verde di oltre 150 ettari, sorge il Villaggio Isamar. Affacciato direttamente sul mare, circondato dalla natura, racchiude un mondo di sorprese e di divertimento per una vacanza indimenticabile.

Un’ampia spiaggia privata di 50.000 metri quadri si estende lungo tutto il Villaggio. E’ il salotto di Isamar: comodi lettini per prendere il sole, il Beach bar per un pranzo veloce, un aperitivo o una golosità da gustare all’ombra di una bella terrazza vista mare, il parco giochi per i bambini, i campi da beach volley, il centro sportivo per imparare a fare windsurf, vela o canoa. Poco lontano dalla spiaggia, circondato da un grande solarium e da terrazze vista mare, si trova il Parco acquatico, paradiso dei bambini con scivoli e giochi, ma anche dei più grandi con nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale a disposizione per allenamenti personalizzati. Alle porte di Isamar il Centro Ippico Santa Grazia, noto a livello internazionale, accompagna i piccoli ospiti all’incontro con il mondo dell’equitazione e offre la possibilità di fare indimenticabili passeggiate a cavallo in riva al mare.

Le giornate tra sole e mare sono ricche di attività con un’animazione internazionale. Dall’alba al tramonto tutti possono trovare l’occasione giusta per divertirsi: programmi fitness giornalieri con risveglio muscolare, yoga, acquagym, la tradizionale aerobica o l’energica zumba, corsi collettivi per bambini e adulti di nuoto, tennis, tiro con l’arco, corsi e tornei di pallanuoto, beach volley, equitazione e canoa, balli dall’hip hop alle danze latino-americane. Con il calar del sole l’allegria continua con suggestivi Beach Party in spiaggia, con spettacoli pirotecnici, divertenti Schiuma Party a bordo piscina, golose serate a tema nei tanti locali di Isamar e infine spettacoli di cabaret e musical.

 

Chalet Miami, tra design e comfort – E’ l’ultimo nato del mondo Isaholidays ed è già il più amato per stile, design, comodità. Lo chalet Miami è un’abitazione vera e propria, sapientemente inserita nel  verde dell’immenso parco di Isamar, molto curata nei dettagli, con un’ampia terrazza per trascorrere belle serate estive all’aperto, mantenendo la privacy. Il bianco candido, i materiali in legno, le linee pulite ricordano gli chalet americani e trasformano queste casette in un nuovo modo di intendere la vacanza open air: la libertà del campeggio e del villaggio senza rinunciare alle comodità di una casa.

L’elemento innovativo del suo design è la disposizione frontale del soggiorno e della terrazza resa più comoda e funzionale, trasformata in parte integrante dell’abitare, una sorta di proiezione del soggiorno all’aperto. Gli chalet si trovano in un viale alberato, che dà la sensazione di tuffarsi nel verde: un invito a fare jogging indisturbati appena fuori dalla porta del proprio chalet, un luogo dove lasciare i bambini liberi di giocare in tutta sicurezza e dove passare momenti di tranquillità nel più totale relax.

Chalet Miami ospita fino a 6 persone, prezzi a partire da 76 euro a notte incluse 4 persone.

 

Il primo sole costa meno – Dal 10 al 17 maggio 2013 e dall’1 al 14 giugno 2013 è possibile approfittare dell’offerta di inizio stagione: 7 notti al prezzo di 6 a partire da 348 euro per 4 persone. Uno sconto speciale attende anche chi vuole dedicarsi il primo fine settimana di mare: dal 10 al 19 maggio 2013 e dal 30 al 16 giugno 2013, da giovedì a domenica, sconto del 35% su un weekend di 3 notti e del 30% su un weekend di 2 notti.

I bambini sotto i 2 anni soggiornano sempre gratis.

 

Il Villaggio Isamar fa parte, con IsaResidence sempre a Isolaverde di Chioggia e Villaggio Barricata a Monelli di Porto Tolle (Ro), del gruppo Isaholidays della famiglia Pagnan. Il Villaggio Isamar, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 300.000 mq affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. A breve distanza da Isamar, IsaResidence, l’ambiente ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, ma con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio Isamar. Con piscine e spiaggia privata, IsaResidence è un complesso residenziale appena rinnovato, con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte al mare. Il Villaggio Barricata, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, Patrimonio dell’Umanità Unesco, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

 

Info: Villaggio Isamar, Isolaverde di Chioggia (Ve), 041 5535811, info@villaggioisamar.com, www.villaggioisamar.com

 

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

 

 

 

 

 

 

Share

Lascia un commento

Top