Intred si aggiudica la gara indetta da ATB

Intred è un operatore di tlc quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana. Si è aggiudicata in via definitiva il bando di gara indetto da ATB (Azienda Trasporti Bergamo).

Da Bergamo bassa alla cittò alta

Il bando, del valore di 1.011.440,00 Euro, prevede la fornitura per 36 mesi di una connettività in fibra ottica dedicata per circa 120 siti per le sedi aziendali. E inoltre per gli impianti dedicati alla mobilità e alla videosorveglianza sul territorio del Comune di Bergamo. Tra questi la Sede principale di Via Gleno, i parcheggi in struttura, la Funicolare di Città Alta e San Vigilio, le Biglietterie di ATB Servizi, 32 impianti Semaforici, 13 varchi ZTL e 11 Pensiline Smart. La Società si è qualificata prima nella graduatoria per l’aggiudicazione della fornitura,. Ha prevalso grazie alla qualità dell’offerta tecnica e del rispetto dei requisiti richiesti per l’erogazione del servizio di assistenza.

Saranno connessi alla banda ultra-larga le sedi aziendali, gli impianti dedicati alla mobilità e alla videosorveglianza nel Comune di Bergamo

Inoltre, la fornitura prevede la realizzazione di tre dorsali di connessione con banda fino a 10Gbps per il Comando della Polizia Locale del Comune di Bergamo. E inoltre per il Comando Provinciale di Bergamo dei Carabinieri. Ed infine per il Comando della Questura di Bergamo, agevolando così le Forze dell’Ordine nella loro attività di primaria importanza per la sicurezza del territorio.

Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred

“La vittoria del bando di gara indetto da ATB conferma il ruolo di Intred come uno degli operatori di riferimento in Lombardia, con una rete ormai estesa in gran parte della regione. Siamo orgogliosi di questa vittoria, che dimostra la validità dei nostri servizi dedicati alla PA, già comprovata, nel 2021 e nel 2022, dalla vittoria del Lotto 2. Ovvero Lombardia sia del Bando Scuole 1 sia del Bando Scuole 2”.

Share
Top