EasyVista nomina Marco Del Vecchio sales manager della filiale italiana

Da gennaio 2017 EasyVista, fornitore di soluzioni di service management per le organizzazioni It, ha affidato a Marco Del Vecchio l’incarico di sales manager della filiale italiana.

Nel suo nuovo ruolo, Del Vecchio riporterà direttamente a Michele Tajè, country manager di EasyVista Italia, e avrà il compito di gestire l’attuale portafoglio clienti e di sviluppare ulteriormente il business, al fine di soddisfare la crescente domanda del mercato di soluzioni di service management in ambito enterprise e mid-market. Con una laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Milano e un Master in facility management presso EFMA, Del Vecchio inizia la propria carriera in Wall Data nel 1998 in qualità di channel manager e successivamente account manager per il mercato italiano. Nel 1999 partecipa al lancio della Start Up della filiale italiana di NetManage (MicroFocus), occupandosi dello sviluppo di partnership strategiche e della gestione di trattative importanti. Promosso country manager nel 2000, assume anche la gestione dei mercati greco e turco, portando la filiale italiana a essere la migliore del gruppo per tre anni consecutivi in termini di incremento del fatturato. Sempre nell’area sales, dal 2009 al 2013, lavora in alcune delle principali realtà del settore IT quali: Gepin, LANDESK, JDA Software, Cegid e Fibering. Nel 2014 entra a far parte della software house del Gruppo Nazca dove, in qualità di sales manager, contribuisce alla riorganizzazione delle attività di vendita diretta e indiretta e alla realizzazione di partnership strategiche. Concorre inoltre alla crescita della BU attraverso un incremento del 50% delle vendite in due anni.

EasyVista è una piattaforma di service management che automatizza e personalizza l’erogazione dei servizi per i dipendenti e per altri utenti finali – senza una sola riga di codice. Unica soluzione sul mercato appositamente sviluppata per offrire un’esperienza Mobile First, EasyVista aiuta più di 1.000 aziende in tutto il mondo a migliorare l’esperienza, facilitare e accelerare la creazione e la gestione di servizi, riducendo e controllando il costo totale relativo alla fornitura dei servizi stessi.

Share

Lascia un commento

Top