Sono giunti in questi giorni gli attesi risultati della customer satisfaction somministrata di recente da Dussmann Service delle scuole primarie del Comune di Padova. Lo scopo è quello di verificare lo stato del servizio attivo ormai da diversi anni. Nello specifico la survey ha coinvolto otto scuole. 39 studenti della scuola primaria Cesarotti-Arria, 80 della primaria Ardigò, 79 della primaria Leopardi, 91 alunni della scuola Salvo D’Acquisto. Inoltre 36 della primaria Tommaseo, 44 della Nevo, 70 della scuola Cornaro, 41 della primaria Ferrari e 80 della primaria Arcobaleno. Per un totale di 560 alunni coinvolti.
Un sondaggio che punta a monitorare il servizio per migliorarlo
Tra i dati significativi il fatto che più del 65% degli alunni ha ritenuto tra buona e ottima la cottura della pasta servita durante i pasti. Stessi feedback positivi per quanto riguarda il condimento del primo piatto, valutato positivamente dalla maggior parte degli studenti. Il secondo piatto è stato apprezzato da più dell’80% degli studenti. Percentuali alte anche per la frutta sempre fresca e di stagione e per il pane, definiti “ottimi” dal 50% dei rispondenti. Quasi l’80% degli alunni ha apprezzato anche i contorni.
Più del 70% degli studenti ha dichiarato di sentirsi sazio e soddisfatto
Voti altissimi anche per il personale delle mense scolastiche, definito “molto gentile” da quasi il 70% degli alunni. Infine, valutazioni positive per piatti, vassoi, stoviglie e tavoli, sempre puliti ed in ordine per la maggior parte dei rispondenti al sondaggio.
Dussmann Service eroga 16 milioni di pasti al giorno nelle mense scolastiche
Offre pietanze gustose, sane e variegate grazie ad un’offerta alimentare studiata su misura per garantire il corretto fabbisogno nutritivo dei giovani studenti. Per Dussmann Service il pasto a scuola si trasformi in un’importante occasione di socialità, di crescita e di formazione. Priorità assolute dell’Azienda sono la continua ricerca delle derrate migliori, lo studio delle ricette più appetibili e la stretta collaborazione con le amministrazioni locali.
Chi è Dussmann Service
Il Gruppo Dussmann impiega oltre 60.000 persone in 22 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2022, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 798 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo