Il Salone della Bomboniera – Sabo Roma festeggia 30 anni
e raddoppia gli spazi espositivi

settembre-2011_bigPer festeggiare 30 anni di vita Sabo – nato a Viterbo come Salone della Bomboniera – sposta i suoi interessi, diventando un brand a sé per coinvolgere un numero maggiore di persone. E per stare in linea con le crescenti esigenze del mercato, dal 2012 Sabo ha esteso gli spazi espositivi e ha scelto di spostarsi nella capitale divenendo Sabo Roma. Una decisione strategica che da un’edizione all’altra, ha visto raddoppiare l’affluenza accogliendo circa 14.000 visitatori tra dettaglianti, grossisti, dealer e distributori, architetti e interior designer da tutta Italia.Da questa edizione Sabo amplia gli spazi espositivi e inserito nuovi campi merceologici rispondendo alle crescenti richieste di espositori e visitatori.

Dal 27 al 29 settembre 2014 i protagonisti saranno home dècor, tavola e cucina, cartoleria, articoli per fumatori, tessile casa, bijoux e preziosi, di Sabo Roma 30° Expo, riservata agli operatori di settore. Tra le iniziative in programma Estro Italiano torna a esporre le creazioni frutto del sapere artigiano originale e di qualità, tipico delle piccole e medie realtà manifatturiere e pregno della conoscenza tramandata che caratterizza le produzioni made in Italy uniche e autentiche. Ampio spazio ad artigianalità e creatività anche a Sabo Jewelry un intero padiglione dedicato a Bijoux e Preziosi, dove i visitatori potranno scoprire gioielli e accessori della tradizione orafa e bigiotteria italiana, uniche per pregio e scelta dei materiali. Novità assoluta per la capitale sarà lo Smoking Room: da pipe, accendini, posacenere, portatabacco, anche custodie, piccola pelletteria, espositori e accessori vari, per un’offerta variegata di oggettistica per fumatori dalle migliori aziende del settore, italiane e internazionali.

La manifestazione è un ideale anello di congiunzione tra espositori e negozianti che ha come obiettivo quello di creare un rapporto di partnership per condividere strategie di vendita e proposte di marketing finalizzate ad ampliare le opportunità di business. Una formula vincente, confermata dall’interesse sempre crescente degli espositori a partecipare a un evento in grado di essere produttivo anche dopo i giorni di fiera. “L’anniversario che andiamo a festeggiare  ha una forte valenza simbolica”,  spiega Fabio Balletti, presidente di FiviT. “Dall’esordio come salone della bomboniera a oggi abbiamo assistito a una radicale evoluzione del mercato, che siamo sempre riusciti ad anticipare conquistando la fiducia degli espositori e dei visitatori. Ancora una volta il nostro obiettivo è fornire ai primi le più vantaggiose condizioni espositive e a tutti gli altri una manifestazione dinamica in cui continuare sempre a trovare nuovi stimoli per il proprio business.”

Share

Lascia un commento

Top