Re.Al.Service P.I.E. riorganizza

La rivoluzione del Pronto Intervento Ecologico

Riorganizzazione aziendale all’interno di Re.Al. Service P.I.E.

 

 

Un percorso di riorganizzazione aziendale globale e finalizzato al riposizionamento settoriale, quello intrapreso da Re.Al. Service P.I.E.: il processo ha il proprio fulcro nel cambio al vertice, che ha visto l’ingresso come Amministratore Unico di Franco Pelizzari. Il nuovo Amministratore proviene da un’esperienza pluriventennale alla direzione di aziende e consorzi attivi in vari settori, dall’edilizia all’arredamento di uffici, passando per i servizi e l’impiantistica per grandi committenti.

 

Il riposizionamento è finalizzato a una migliore efficienza commerciale e professionale e deve necessariamente fondare le proprie basi su una struttura rinnovata e più solida. Proprio in quest’ottica il nuovo Amministratore Unico di Re.Al. Service P.I.E. ha voluto cambiare i responsabili di due delle tre sedi dell’Azienda, scegliendo personalmente Fabrizio Gheorghiu per la sede di Basiano e Michele Calviello per quella di Pomarico.

 

Gheorghiu, con un’intensa esperienza professionale nella direzione tecnica di aziende di primaria importanza nella gestione di bonifiche ambientali e di smaltimento rifiuti, è un vero e proprio talento di caratura internazionale ed è stato scelto per gestire l’Area del Centro Nord-Ovest.

 

Di tutt’altro profilo, anche se parimenti qualificato nel settore ambientale, è Calviello, formatosi internamente alla Re.Al Service P.I.E., dove è stato assunto nel 2000 e ha intrapreso una carriera che l’ha portato, dodici anni dopo, a capo di tutta l’area Centro-Sud, come responsabile della sede di Pomarico.

 

“Come primo atto della mia amministrazione, ho voluto cambiare parte del management,” afferma Franco Pelizzari, nuovo Amministratore Unico di Re.Al. Service P.I.E. “Ho scelto due persone altamente qualificate nel settore delle bonifiche ambientali e degli interventi ecologici, per dare la nuova spinta di cui avevamo bisogno per cambiare il nostro approccio: noi possiamo offrire ai nostri clienti un servizio di consulenza in materia ambientale a 360 gradi, in tutti gli ambiti, dalla formazione all’intervento, fin’anche al supporto della comunicazione in caso di crisi, grazie alla partnership sviluppata con Aida Partners Ogilvy PR.”

 

 

 

Contatti ufficio stampa

Aida Partners Ogilvy PR 02/89504650

Alessandro Norata alessandro.norata@aidapartners.com

 

 

Share

Lascia un commento

Top