Isoclima fa uno shopping pesante negli Usa

Il gruppo Isoclima ha acquisito la Global Security Glazing e la Dlubak Specialty Glass Corporation con l’obiettivo di rafforzare la leadership nel settore delle soluzioni trasparenti per la balistica.

«L’espansione in un nuovo segmento di mercato e poter fare affidamento su realtà produttive in un’area strategiche rafforza la leadership nel settore delle soluzioni trasparenti per la balistica. Partendo da questa solida base puntiamo a diventare il leader del Nord America nel mercato dei materiali trasparenti blindati». Dice Paolo Cavallari, amministratore delegato del gruppo Isoclima.

Fondato a Este (PD) nel 1977, Isoclima, ha sempre collaborato con aziende leader mondiali nei settori automobilistico, aerospaziale, marittimo e ferroviario. Ha sviluppato prodotti che hanno rivoluzionato il mercato, offrendo soluzioni ad elevata tecnologia, come Omniarmor, Omnilite, Isolite.

Secondo Lance Cotton, presidente e ceo di Isoclima Specialty Glass, LLC Isoclima è nota per l’attenzione alla qualità, l’innovazione, la cultura e le collaborazioni con imprese di primo piano. La sua organizzazione è focalizzata alla progettazione e produzione di vetro ingegnerizzato ad alto valore aggiunto.

Dlubak Specialty Glass Corporation e Global Security Glazing

Global Security Glazing e Dlubak Specialty Glass da oltre 60 anni sono leader di mercato. Sono note per la loro capacità di fornire soluzioni complete ai requisiti di vetrature di sicurezza, di protezione, vetro speciale e architettonico. Le due aziende gestiscono impianti di produzione certificati ISO 9001:2015 rispettivamente in Alabama e in Pennsylvania.

Share
Top