Immobiliare acquisisce YouDomus

Il portale immobiliare Immobiliare.it ha completato l’acquisizione di YouDomus, piattaforma di servizi dedicati alle agenzie immobiliari. In poco tempo il servizio è stato integrato nei gestionali di proprietà dell’azienda, Getrix e ImmobiliarePro. Questo consente alle agenzie abbonate di accedere a un ampio ventaglio di nuovi servizi all’interno di un unico spazio di lavoro.

YouDomus garantisce un servizio di assistenza completo sul catasto

YouDomus consente di saltare molti passaggi della burocrazia, Offre accesso al catasto con la consultazione online di visure, planimetrie catastali, passaggi di proprietà e patrimoni immobiliari di singoli o imprese.

Con questa nuova interfaccia, adattata a quella dei gestionali di Immobiliare.it gli agenti hanno la certezza di avere a disposizione tutti gli strumenti per procedere. Possono effettuare controlli e verifiche complete e allo stesso tempo veloci, rispetto ai lunghi tempi burocratici. In tempo reale è anche possibile monitorare gli immobili di particolare interesse, per essere sempre aggiornati su eventuali passaggi di proprietà. Inoltre, il tool consente di salvare tutte le ricerche, per conservare in modo ordinato il materiale consultato all’interno della propria scrivania virtuale, sempre disponibile su tutti i dispositivi desktop e mobile.

Silvio Pagliani co-founder di Immobiliare.it

«Questa acquisizione rientra nel nostro storico obiettivo di offrire alle agenzie immobiliari un servizio completo a 360 gradi che le supporti in ogni segmento della loro attività. Con il nuovo design e l’integrazione nelle nostre piattaforme gestionali, YouDomus oggi rende più accessibili dati, informazioni, pratiche e documenti. Con il nostro team specializzato nella creazione di tool e prodotti digitali abbiamo già messo in campo i prossimi sviluppi di YouDomus. Vogliamo offrire un servizio ancora più efficace e competitivo. In aggiunta all’adeguata verifica della clientela già disponibile, completeremo l’offerta dei servizi relativi all’antiriciclaggio e alla registrazione delle locazioni e dei preliminari».

Share
Top