Il Triangolo firma una partnership commerciale con MSI

slide_4Il Triangolo sigla un accordo distributivo con MSI ampliando la sua offerta con prodotti digitali basati sui concetti di “innovazione” e “stile”. La nuova partnership siglata con l’azienda taiwanese, che prevede la commercializzazione dell’intera gamma dei prodotti a listino, conferma la strategia di ampliamento intrapresa da Il Triangolo, tra i maggiori distributori nazionali di prodotti Office, consumabili, It. ed elettronica di consumo.MSI-  www.msi.com – , leader nella produzione di schede madri, schede video e pc con formato all in one, ha raggiunto con gli anni il massimo valore di produttività, diventando una top 3 nel mondo. Con lo slogan Innovation with Style, MSI ottenuto quasi 9.000 riconoscimenti da 350 media in 50 Paesi differenti in tutto il mondo.

Tra i prodotti di punta, già a listino de Il Triangolo – www.iltriangolo.it – , la nuova linea AIO Adora 24, ultima nata in casa MSI e presentata recentemente, che si distingue per look esaltante (spessore di soli 21mm), prestazioni da top di gamma e innovazione tecnologica. E’ il primo AIO al mondo a supportare la tecnologia Flicker Free, tecnologia in grado di proteggere la retina degli occhi dai danni causati da eccessiva esposizione alla luce blu emessa dagli attuali monitor. Il nuovo sistema all-in-one fornisce un’eccezionale resa grafica, garantendo alte prestazioni e consumi bassissimi. Ulteriore punto di forza della linea PcC all-in-one distribuita da Il Triangolo – come tutti i prodotti MSI, leader del mercato per stile ed efficienza – è l’eleganza dei dispositivi, curati e concepiti per offrire massime prestazioni e innovazioni tecnologiche.

“Con l’offerta a listino dei prodotti MSI Il Triangolo si arricchisce di soluzioni ad altissimo valore tecnologico e con un ottimo rapporto qualità-prezzo”,  dice Enzo Riccio, responsabile It e marketing de Il Triangolo. ” Grazie alla nostra  rete distributiva e una struttura di vendita multicanale possiamo garantire a MSI visibilità e penetrazione nel mercato italiano.”

Share

Lascia un commento

Top