FBC. La consulenza che si paga sui risparmi ottenuti

Federico BevilacquaLa società di consulenza, controllo e gestione dei costi FBC nei prossimi mesi prevede l’inserimento nel proprio organico di una ventina di professionisti con l’obbiettivo di intensificare le assunzioni nel prossimo anno. Il motivo di questa espansione per la società diretta dall’Ad Federico Bevilacqua, è semplice. Specializzata nella consulenza nel settore delle utenze tecnologiche (telefonia fissa e mobile, internet a banda larga, energia elettrica, energia termica o gas), FBC in questi anni, grazie alla riconosciuta capacità di rispondere a un’esigenza cui le imprese, ha saputo costruirsi presso i propri interlocutori una solida reputazione ma soprattutto in un momento di crisi economica come l’attuale, ha saputo conquistare l’attenzione delle aziende con i costi di gestione.

La particolarità di FBC non sta tanto nel saper individuare le  migliori soluzioni tecnologiche tra le offerte degli operatori operatori (che comunque resta la sua skill migliore), quanto nel fee da applicare che praticamente è a “costo zero”. FBC infatti calcola il fee in percentuale sul risparmio generato per l’azienda cliente. Allo stesso tempo contribuisce a garantire il servizio di gestione e adeguamento costante delle condizioni contrattuali e delle tariffe, con conseguenti sgravi dal punto di vista economico e di tempo da investire nei vari processi.

Si spiega anche così quindi la sua notevole espansione e la continua ricerca di consulenti junior, con l’obiettivo di formarli e renderli autonomi nel breve periodo, e figure senior, con background in vendita e consulenza e portfolio di contatti e clienti. Una strategia capace di generare  lavoro e garantire buone prospettive di crescita e formazione costante ai propri consulenti, e allo stesso tempo ma capace di aiutare i clienti a risparmiare tempo e denaro.

Share

Lascia un commento

Top