Evernote business: una case history in più
per il mercato italiano

“La nostra principale esigenza era quella di coordinare il team internazionale (presente a Hong Kong, Shanghai, Pechino,Parigi e Venezia) per la gestione dei negozi attraverso uno strumento che permettesse la condivisione, l’archiviazione di documenti di qualsiasi tipo e una semplicità di uso e di ricerca di quanto archiviato”, dice Alex Cargnel, responsabile della divisione lifestyle&accessories del gruppo Fedon  – http://www.fedongroup.com/ -di Pieve D’Alpago (Bl).“Dopo aver valutato diverse alternative abbiamo scelto Evernote Business“, prosegue Cargnel, “perchè ho pensato che fosse la soluzione ideate grazie alla struttura molto semplice, alla possibilità di accedere allo storico dei contenuti e alla possibilità di trovare facilmente i documenti, a differenza di un repository aziendale nel quale ci si perde tra file e cartelle. Inoltre per un team come il nostro che lavora in giro per il mondo, è essenziale avere uno strumento accessibile da qualsiasi dispositivo, in tutte le lingue, e che offra la possibilità di accedere a contenuti e idee contenuti e idee condivise in tempo reale. condivise in tempo reale”.

Salva le ispirazioni per un progetto mentre sei in giro o navighi online. Scatta una foto, registra una nota audio e ritaglia intere pagine Web.

Esempio d’uso 2

Raccogli i dati in qualsiasi formato e metti tutto in un unico luogo

Salva qualsiasi tipo di informazione (documenti, note scritte a mano, audio, immagini) in un unico posto. Registra le riunioni, archivia i file, salva gli scontrini, esegui la scansione di contratti e memorizza contatti aziendali.

Esempio d’uso 3

Lavora da ovunque, su qualsiasi dispositivo

Accedi a tutti i tuoi dati da qualsiasi dispositivo in cui cui hai installato Evernote e registra il tuo account sul Web.

Esempio d’uso 4

Organizza i progetti e le cose da fare per portare a termine più attività

Crea un archivio digitale per tutti i progetti, i documenti e le cose da fare; aggiungi più livelli organizzativi utilizzando taccuini, stack di taccuini e tag.

Esempio d’uso 5

Condividi le conoscenze con i membri del team o a livello aziendale

Condividi le note con un collaboratore o un team e metti a disposizione di chiunque le tue conoscenze, condividendole a livello aziendale mediante la libreria aziendale.

Esempio d’uso 6

Trova ciò di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno

Trova ciò di cui hai bisogno, rapidamente. Cerca per parola chiave o tag e trova rapidamente ciò che stai cercando (anche il testo digitato e scritto a mano all’interno di foto allegate, immagini, PDF, documenti, fogli elettronici e presentazioni).

 

 

applicazione evernote che funziona permette di archiviare qualsiasi tipo di file ma anche di pagine web e testi scritti delle note piuttosto che mail.per l’individuo per archiviare le propeie memorie anche dotata di funziione condivisione per quello che ho archiviato. E stata poi dall’inizio del 2013 evernote business con fuinzioni in più per il monod aziendale, gestione centralizzata da parte dell’azienda che può gestire e invitare dipendenti e gestione fatturazione e pagamenti ma soprattutt permette di avere una libreria aziendale che contiene le info che riguardano l’azienda. Un luogo cetrralizzato da qualunque luogo permette di fare lavorare i membri di un team che operano da luoghi diversi, durante la riunione o call conference annotano e tenerne traccia di quello cvien detto durante la riunione attraverso la sincronizzazione oho un aggiornamento in automatico, posso aggiungere un file ai report della riunione,

Share

Lascia un commento

Top