Entando nomina Manish Dixit cpo

Entando è la principale piattaforma di composizione di applicazioni (Application Composition Platform o ACP) per Kubernetes. La società ha nominato di Manish Dixit nuovo cpo, chief product officer.

Dixit vanta una buona esperienza nel settore, maturata attraverso ruoli di leadership all’interno di diverse aziende software, tra cui Oracle, Sun Microsystems. E più recentemente, Spiceworks, come svp product and engineering.

Il manager porterà Entando una maggiore organizzazione dei prodotti e della progettazione dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di ottimizzare l’offerta di applicazioni per sviluppatori e utenti. Inoltre per semplificare la gestione e l’implementazione dei componenti a supporto di system integrator e clienti enterprise.

Paul Hinz ceo di Entando

“Grazie all’esperienza e alla sua competenza tecnica, siamo certi che Dixit ci aiuterà a creare applicazioni di business componibili che accrescono la produttività degli sviluppatori su cloud ibrido. La vision di Entando ACP nei confronti della composizione di applicazioni è all’avanguardia nel settore del software”.

Entando ACP è quindi una piattaforma di composizione delle applicazioni di riferimento del mercato. Inoltre velocizza la creazione, conservazione, composizione e utilizzo di componenti, funzionalità di business aziendali pacchettizzate. E inoltre soluzioni che colmano il divario tra utenti IT ed enterprise aziendali.

Due o tre cose su Entando

E’ un’application composition platform (ACP) per la creazione di web app aziendali modulari e cloud-native su Kubernetes. Aiuta le organizzazioni pubbliche e private a massimizzare, nel loro processo di trasformazione digitale, il potenziale del loro cloud stack basato su Kubernetes. La piattaforma è basata su tecnologie open source affidabili che consente ad una organizzazione di innovare, adattarsi e riorganizzarsi in modo più rapido. Inoltre aumentando la produttività di sviluppo di nuove funzionalità.

Nel 2015 è stata nominata “Cool Vendors in Web Computing” nel report di Gartner. Due anni dopo è diventata uno dei partner tecnologici ufficiali di Red Hat. E ancora nel 2018, la piattaforma ha vinto il premio Digital360 Awards per la categoria cloud computing nel 2018.

Share
Top