Nuovo superstore Sì con te aperto a Chieti da Ce.Di. Marche

wp6d6a37fb_05_06Nuovo punto vendita del Gruppo Selex – www.selexgc.it –  aperto a Chieti – frazione Brecciarola. Si tratta del superstore “Sì con te” inaugurato nei giorni scorsi da Ce.Di. Marche di Camerata Picena (An), impresa associata al gruppo.Il superstore si sviluppa su una superficie netta di vendita di 1.200 mq ( più 1.000 mq di riserva) con reparti dedicati all’ortofrutta a libero servizio, con 18 bancarelle più 2,6 metri dedicati alla quarta e quinta gamma, quello del pane-pasticceria, 3,6 metri a servizio più altrettanti take away. Inoltre il banco della gastronomia a servizio, che si snoda su 7,5 metri, quello della pescheria (4 metri) e quello della macelleria, sempre a vendita assistita (5 metri). Salumi e latticini a libero servizio occupano inoltre 12 metri, i surgelati 9,5 metri di murale cui si aggiungono tre vasche promozionali. Da sottolineare che tutti i frigoriferi sono muniti di sportelli per limitare i consumi energetici.

Nell’insieme, il nuovo superstore Sì con te di Chieti offre una scelta tra oltre 10.000 referenze, in cui giocano un ruolo di punta le tipicità del territorio, i prodotti biologici e salutistici e i prodotti da agricoltura a km 0. Fornita anche la cantina, con oltre 200 etichette Doc e Docg. All’interno dell’assortimento, ampio spazio è riservato ai prodotti a marchio Vale.

Sì con te superstore è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13. Gli addetti sono 25 e 5 le casse. Il parcheggio a livello dispone di 60 posti auto e uno sopraelevato con 20 posti. Sono previsti anche la vendita di ricariche telefoniche, libri scolastici e ticket autobus.

Con questa nuova apertura, Ce.Di. Marche, che presidia Marche e Abruzzo con una rete di vendita di oltre 120 tra superstore, supermercati e market connotata dall’insegna Sì con te, consolida ulteriormente la sua presenza sul territorio. Nelle province di Ancona e Macerata, Ce.Di. è leader con una quota di mercato del 30%. Per il 2013 il fatturato atteso è di 275 milioni di euro.

Share

Lascia un commento

Top