Coca-Cola Hbc assume giovani talenti

Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company sul territorio nazionale, dà il via all’ottava edizione del Management Training Program: un percorso di crescita professionale e di carriera dedicato a 15 giovani laureati in Economia, Ingegneria e materie Umanistiche.

L’Azienda offre ai candidati una formazione e un affiancamento costante durante i tre mesi di stage, con la possibilità di assunzione finale in un ambiente meritocratico e di respiro internazionale. Il programma prevede formazione d’aula, attività di affiancamento sia sul mercato che con i responsabili della funzione aziendale dedicata e visite agli impianti produttivi della società. I ragazzi devono sviluppare un progetto di business individuale che sarà presentato alla fine del programma ad una commissione di top manager delle diverse strutture aziendali.

CANDIDARSI AL MANAGEMENT TRAINING PROGRAM ENTRO IL 12 FEBBRAIO

È possibile proporre la propria candidatura al Management Training Program per le funzioni sales e supply chain entro il 12 febbraio, inviando CV e video di presentazione nella sezione “Lavoro e carriere” sul sito internet di Coca-Cola HBC Italia: http://www.coca-colahellenic.it/Careers/Careeropportunities/.

REQUISITI RICHIESTI

Tra i requisiti richiesti: una brillante carriera universitaria, con votazione pari o superiore a 100, e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per crescere professionalmente in Coca-Cola HBC Italia, serviranno inoltre orientamento all’obiettivo, flessibilità, passione per l’eccellenza e spirito di squadra. Dall’inizio del programma nel 2009 sono stati formati oltre 170 ragazzi e di questi la maggior parte, dopo lo stage, è stato inserito in Azienda con un contratto a tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/cocacolahbci e sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/CocaColaHBCItaliaClub.

Share

Lascia un commento

Top