LPR: i pallet rossi a MARCA 2016,

 

noleggio di qualità, efficiente e sostenibile

LPR – La Palette Rouge, primaria azienda di noleggio pallet in Europa, divisione del Gruppo Euro Pool, è presente per il quarto anno consecutivo a MARCAbyBolognaFiere, in programma a Bologna il 13 e 14 gennaio 2016. Appuntamento presso il Pad. 25, stand B144, per conoscere da vicino il servizio di noleggio pallet offerto da LPR, che si caratterizza per elevati standard di qualità, efficienza e sostenibilità.

LPR corona un anno di successi e di nuovi prestigiosi clienti con la partecipazione a MARCA 2016, presentando un servizio totalmente esternalizzato, effettuato con pallet in legno di altissima qualità, che soddisfano tutti i criteri igienico-sanitari applicabili al settore alimentare. L’efficienza di un servizio “Full Service” che prevede selezione, la consegna, la raccolta, e in caso di danneggiamento, la riparazione dei propri famosi pallet rossi, garantendo così sempre ai propri clienti l’eccellenza del proprio parco pallet.

I pallet di LPR sono impiegati unicamente nel settore FMCG, al fine di evitare ogni rischio di contaminazione. Prima azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione PEFC, LPR garantisce l’utilizzo di pallet prodotti con legno proveniente esclusivamente da foreste gestite in maniera sostenibile.

“Marca è per noi un appuntamento fisso che ci consente di evidenziare i benefici che offriamo alle aziende produttrici di beni di largo consumo ad alta rotazione e alle catene della grande distribuzione”, ha dichiarato Paolo Cipriani, Sales Manager di LPR Italia. “Il nostro è un servizio di pooling dal costo certo, flessibile ed efficiente sempre più apprezzato sia dai produttori che dai retailer italiani che offre soluzioni finalizzate alla riduzione dei costi ed elimina le incombenze relative alla consegna, al ritiro e alla riparazione dei pallet.”

LPR Italia gestisce la consegna di quasi due milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, Coca-Cola, Acqua Vera Sud, Kimberly-Clark, Lucart, Heineken, Leroy Merlin, DOpla, McBride, Eurovast, Carapelli, Morando, La Linea Verde, Melinda, Mazzoni, Lavazza e, fra i clienti di più recente acquisizione, KELLOGG’s. Il network per la raccolta di pallet dai principali attori della grande distribuzione italiana è composto da 13 depositi in tutta Italia.

Maggiori informazioni sono disponibili, anche in italiano, all’indirizzo www.lpr.eu

LPR – La Palette Rouge

Divisione del Gruppo Euro Pool, è una società specializzata nel noleggio pallet per fornitori e rivenditori nel settore della grande distribuzione e dei beni di largo consumo. LPR opera in tutta Europa, garantendo ai partner e ai destinatari europei dei propri clienti un servizio completo. Con oltre 70 milioni di movimenti pallet l’anno in tutta Europa, LPR ha un fatturato di divisione di 170 milioni di euro.

Euro Pool Group

Euro Pool Group è il primo fornitore europeo di servizi logistici specializzato nel settore degli imballaggi riutilizzabili per i prodotti freschi. Euro Pool Group è costituito da due divisioni: Euro Pool System (EPS) e La Palette Rouge.

Per informazioni commerciali: +39 02 366 44 310 + info@it.lpr.eu, www.lpr.eu

Per informazioni stampa:

Diana Guarnieri
TT&A – Theodore Trancu & Associates
diana.guarnieri@tta.it
Tel: 02.58 45 70 1, Fax: 02.58 45 70 70

I comunicati dei nostri clienti sono disponibili on line all’indirizzo ttadigitalmedia.wordpress.com con feed RSS e su twitter all’indirizzo www.twitter.com/ttapr

—————————————————————————–
TT&A I engagement I relationships I experience
Viale Beatrice d’Este 15, 20122 Milano, Italy
Tel. +39-025845701, Fax +390258457070
E-mail: info@tta.it, Internet: www.tta.it

Share

Lascia un commento

Top