Bird & Bird recluta Eleonora Rossi

Bird & Bird ha iniziato a collaborare con Eleonora Rosati, una delle “50 Most Influential People in IP” dalla prestigiosa rivista di settore Managing Intellectual Property nel 2018, Eleonora Rosati. In qualità di Of Counsel, l’Avvocato svolgerà la propria attività professionale nell’ambito del diritto d’autore, dei marchi e delle nuove tecnologie.

Associate Professor in Intellectual Property Law all’Università di Southampton, Eleonora Rossi vanta diversi altri prestigiosi incarichi accademici: è guest lecturer in copyright law all’EDHEC Business School (sede di Lille) e alla Queen Mary University of London, e guest professor in proprietà intellettuale all’Università di Stoccolma (Stockholms Universitet). È anche direttrice del Journal of Intellectual Property Law & Practice della Oxford University Press.

Eleonora è anche una dei principali autori di “IPKat”, il più noto blog di proprietà intellettuale a livello internazionale.
Il prossimo febbraio Eleonora pubblicherà “Copyright and the Court of Justice of the European Union”, opera di grande rilievo scientifico e che diventerà uno dei testi di riferimento nel settore. Massimiliano Mostardini e Giovanni Galimberti, alla guida del dipartimento IP di Bird & Bird Italia, si sono dichiarati entusiasti e onorati per questa nuova e importante collaborazione

Share
Top