TH Real Estate nomina Abigail Dean Head of Sustainability

Th real Estate

TH Real Estate ha nominato Abigail Dean Head of Sustainability.

Abigail guiderà dall’ufficio di Londra la strategia di sustainability della società, in sintonia con l’approccio del Gruppo focalizzato sugli investimenti nelle città protagoniste del “Mondo di Domani”, con l’obiettivo di perseguire benefici duraturi per i clienti e la società. Con più di 10 anni di esperienza alle spalle, Abigail proviene da JLL dove rivestiva il ruolo di Head of Sustainability per il segmento Property and Asset Management. Ha svolto nella Società un lavoro molto importante nell’integrare i principi di sostenibilità nei processi e nelle operazioni del core business.
In TH Real Estate affiancherà i diversi gruppi di lavoro per minimizzare i rischi legati al deprezzamento e all’obsolescenza del portafoglio di asset real estate della Società.
Abigail è membro attivo della Better Buildings Partnership e fa parte di diversi gruppi di lavoro dell’associazione. Ha inoltre contribuito alla campagna Better Place for People del World Green Building Council, lavorando nel gruppo Health, Wellbeing and Productivity in Retail.

“Gli investimenti nel mondo di domani sono al centro di ogni azione da noi intrapresa e dedichiamo il massimo impegno nel perseguire un approccio di investimento responsabile che possa assicurare un futuro sostenibile”, ha detto Mike Sales, head of TH Real Estate  “Abigail ha una vasta esperienza ed è la figura adatta per perseguire la strategia di sostenibilità di TH Real Estate, assicurandosi che sia implementata in ogni singolo aspetto della nostra attività”

Lascia un commento

Top