Tp-Link. Accordo commerciale con Runner

TP-LINK ANNUNCIA L’ ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON RUNNER S.p.A.

 

TP-LINK, azienda prima al mondo nella produzione di dispositivi networking e leader nel mercato di prodotti wireless,ha stretto un importante accordo di distribuzione con RUNNER S.p.A., da oltre 15 anni distributore specializzato nella commercializzazione di dispositivi ICT. Runner S.p.A. si posiziona tra i primi 10 competitors nel mercato nazionale, grazie alla capacità di affiancarsi al cliente attraverso una solida forza commerciale, oltre che ai servizi a valore aggiunto, un efficiente portale B2B ed un qualificato supporto tecnico.

 

”Siamo molto soddisfatti dell’accordo distributivo con un con un partner prestigioso e altamente professionale, in grado di incrementare garanzia e visibilità del brand TP LINK ” ha annunciato Maurizio Toletti, Distribution manager, TP-Link Italia. “Crediamo nella forza commerciale di un distributore attento alle esigenze dei propri clienti, come Runner S.p.A., tra i primi distributori nello scenario nazionale “.

 

“L’accordo con TP-LINK amplia la nostra gamma di prodotti in offerta e ci consente di fornire ai nostri dealer soluzioni sempre più complete ed avanzate per la loro clientela.” Ha dichiarato Massimo Toscano, Amministratore Unico di Runner S.p.A. “Runner può proporre al mercato italiano una linea di prodotti networking innovativi e competitivi, segmentata per ogni tipologia di utenza. “

 

Resto a disposizione per ulteriori informazioni, foto in alta ed eventuale test.

 

Share

Lascia un commento

Top