Tivumax recorder di Humax

 

É ARRIVATO TIVUMAX RECORDER DI HUMAX:

RICEVI E REGISTRA I NUOVI CANALI SATELLITARI HD

 

TIVUMAX(front) – Copia

 

Humax, azienda multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti d’alta qualità per la TV Digitale, è lieta di presentare TIVUMAX RECORDER, che unisce l’utilità di un ricevitore satellitare alla comodità di un videoregistratore HD, permettendo di vedere/registrare i nuovi canali HD che stanno arricchendo l’offerta televisiva free. Per esempio, sono da poco sbarcati sulla piattaforma TivùSat i tre canali generalisti Rai in versione HD: Rai1 HD, Rai2 HD e Rai3 HD, rispettivamente sulle numerazioni 101, 102 e 103.

 

Una grande novità, quindi, per gli appassionati della tv satellitare! Con TIVUMAX RECORDER di Humax si sperimenta un modo tutto nuovo di vedere la TV satellitare, senza attivare nessun abbonamento grazie alla SMART CARD di Tivùsat HD inclusa nella confezione.

 

Inoltre, grazie alle numerose funzioni avanzate, TIVUMAX RECORDER risponde alle esigenze di un target variegato, che va dall’appassionato di calcio, ai fan di serie televisive e ai giovani che dialogano tramite i Social Network, perché vedere un film, registrare, mettere in pausa un programma, guardare in differita i programmi o la fiction preferita, è possibile grazie a numerose funzioni, che mettono finalmente in soffitta i vecchi DVD Recorder e Videoregistratori VHS degli anni ’90.

 

La registrazione, che avviene su unità di memoria inseribile/rimovibile da 320 o 500 GB acquistabile separatamente, grazie al doppio sintonizzatore ed all’altissima velocità di trasferimento dei dati, rende possibili molte funzioni accessorie innovative per il mercato italiano: dalla programmazione diretta da EPG (guida programmi aggiornata automaticamente via etere), alla registrazione simultanea di due canali, alla riproduzione di un contenuto in archivio persino mentre due registrazioni sono in corso. Inoltre, la funzione Time-Shift Recording sempre attiva sul canale visualizzato, permette di mettere in pausa la diretta di un programma che si sta guardando e riprendere la visione quando lo si desidera, oppure si può rivedere una scena o, se non piace, addirittura saltarla. È possibile effettuare il Backup delle proprie registrazioni su una memoria USB, riproducibile dal PC o da un altro dispositivo multimediale.

 

E se si dispone anche di una connessione Internet, le funzionalità si moltiplicano: grazie alla opzione Home Network, è possibile accedere (anche in WiFi tramite adattatore accessorio), ai contenuti multimediali archiviati sul PC o su un NAS e rivederli sul TV in alta definizione. Inoltre, accedendo al “Humax TV Portal” si entra in un mondo di APP come YouTube, Facebook, Twitter e tante altre sempre aggiornate.

 

Affiancano il Top di Gamma TIVUMAX RECORDER i modelli HD-5600S, ricevitore TivùSat HD con cavo HDMI incluso e HD-5400S ricevitore TivùSat HD.

 

 

TIVUMAX RECORDER:Euro 229.99 (inclusa nella confezione la smartcard Tivùsat HD)

Share

Lascia un commento

Top