Singapore airlines

CONFERMATO IL TRANSIT CHANGI PROGRAMME:

CHI VIAGGIA CON SINGAPORE AIRLINES E SILKAIR DA GENNAIO A MARZO 2014 GODRÀ DI NUOVI VANTAGGI

Grazie al grande successo riscosso nei primi mesi del 2013, viene esteso il Transit Changi Programme: tutti coloro clienti che transiteranno presso l’aeroporto di Singapore in viaggio con Singapore Airlines e SilkAir godranno di nuovi privilegi grazie per un periodo limitato che va da gennaio a marzo 2014: i clienti aventi diritto riceveranno $40 dollari in Changi Dollar Voucher (CDV) a biglietto.

Per aggiudicarsi i CDV la modalità rimane sempre la stessa: i clienti in entrata o in uscita che viaggiano su voli Singapore Airlines o SilkAir possono ritirare il loro voucher presentando la ricevuta di biglietto elettronico, caratterizzata da un numero a 13 cifre che comincia con 618 o 629, in uno dei sette sportelli informativi nelle aree di transito dei terminali 2 e 3. I CDV sono emessi fino ad esaurimento scorte e scadranno il 31 marzo 2014.

I CDV sono validi per un solo utilizzo in oltre 450 punti vendita nel transito e nelle aree pubbliche dei terminal 1, 2 e 3, esclusi i negozi nei pressi del ritiro bagagli. A discrezione del viaggiatore, i voucher possono essere convertiti in un unico accesso alla Ambassador Transit Lounge ai terminal 2 e 3 e ai servizi della lounge, tra cui servizio doccia, stuzzichini, libero accesso alle bevande non alcoliche e letture varie, per un tempo di permanenza di massimo sei ore. I viaggiatori possono anche usufruire di servizi in tutto l’aeroporto tipo WiFi gratuito, cinema e giardini a tema durante il transito al Changi Airport, dove un comodo sistema di trasporto Skytrain sia nel transito che nelle aree comuni consente un facile accesso a tutti e tre i terminali.

 

Mr Hee Sheldon, Senior Manager, Marketing Communications and Development di Singapore Airlines, ha dichiarato: “Il Changi Transit Program è molto apprezzato dai nostri clienti, in quanto grazie a questo incentivo hanno provato di prima persona la molteplice offerta del Changi Airport. In più, presentando il CDV con la carta d’imbarco Singapore Airlines o SilkAir presso i negozi che partecipano all’iniziativa, potranno godere di ulteriori privilegi e sconti previsti dal “Boarding Pass Privileges Programme”.

Share

Lascia un commento

Singapore Airlines

SINGAPORE AIRLINES ADERISCE AL SERVIZIO VIAMILANO DI SEA

 

Transito veloce e tanti servizi a disposizione dei passeggeri Singapore Airlines, in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa

 

 

Milano, 17 gennaio 2013 – Singapore Airlines è diventata partner di ViaMilano, l’innovativo servizio ideato e promosso da SEA, Società di gestione degli aeroporti di Milano, per agevolare il transito dei passeggeri all’aeroporto di Milano Malpensa abbinando uno o più voli anche di compagnie aeree diverse.

 

Con ViaMilano i passeggeri Singapore Airlines potranno godere gratuitamente dei numerosi servizi di eccellenza riservati a chi fa scalo a Malpensa combinando voli di compagnie differenti, fra i quali: il fast track per velocizzare i controlli di sicurezza, l’accesso gratuito per 60 minuti alla rete WiFi e un buono acquisto di 10 euro (a fronte di una spesa minima di 40 euro) nelle boutique dell’aeroporto. All’arrivo a Malpensa, dopo aver ritirato i propri bagagli, i passeggeri potranno affidarli ai banchi transito di ViaMilano per imbarcarli sul volo di prosecuzione e ricevere direttamente la card ViaMilano Program che permetterà loro l’accesso a tutti i servizi gratuiti. Inoltre, un servizio di trasferimento gratuito fra i due terminal di Milano Malpensa è disponibile ogni 7 minuti.

 

“Questa è una grande opportunità per i nostri passeggeri e contribuirà a rafforzare l’importanza di Milano Malpensa come hub. Il collegamento tra i servizi delle diverse compagnie aeree e la serie di privilegi offerti dal programma ViaMilano di SEA sarà un ulteriore incentivo a scegliere Malpensa come aeroporto di riferimento per volare in Europa e negli altri continenti” ha commentato Vinod Kannan, General Manager Italy di Singapore Airlines.

 

Per rendere il servizio ViaMilano ancora più completo è disponibile gratuitamente anche un’assicurazione con AXA Assistance, che prevede il rimborso delle spese di acquisto di un volo alternativo in caso di perdita della connessione. Per usufruire dell’assicurazione è sufficiente connettersi al sito ViaMilano o chiedere all’agenzia viaggi di compilare il form dedicato. Con l’innovativo motore di ricerca di ViaMilano in grado di combinare voli di compagnie aeree differenti, anche low cost, gli itinerari via Malpensa possono essere acquistati sul sito internet www.flyviamilano.eu, tramite la pagina facebook dell’iniziativa (www.facebook.com/flyviamilano) o direttamente in agenzia di viaggio, grazie all’integrazione del motore di ricerca nelle piattaforme GDS Amadeus e Galileo.

 

 

 

 

Share

Lascia un commento

Top