S.A.Damm sigla un nuovo accordo con HP per la somministrazione di nuovi servizi I

 

HP supporta il produttore di birra di Barcellona nel raggiungere una crescita sostenibile e profittevole

 

Hewlett-Packard s.l. ha annunciato di aver siglato un accordo con il produttore di birra spagnolo S.A.Damm che conferma la gestione da parte di HP dell’ambiente IT dell’azienda.

 

Secondo l’accordo – che estende la collaborazione tra le due aziende per altri cinque anni – HP sarà responsabile per l’intera infrastruttura IT di Damm, compresi server, storage, hardware per la comunicazione e software di gestione e monitoraggio. Oltre a migliorare la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente, HP supporterà Damm nel raggiungere una crescita sostenibile e profittevole, attraverso l’efficienza tecnologica.

 

Fondata nel 1876, S.A.Damm produce e distribuisce birra per l’intero mercato spagnolo. I suo brand – che comprendono Estrella Damm, Voll-Damm, Xibeca ed Estrella Levante – rappresentano alcune delle birre più famose nella zona di Barcellona. Inoltre, il gruppo Damm comprende aziende che si occupano di distribuzione, logistica e catering come Alfil Logistics and the Rodilla group.

 

“Il nostro IT necessitava di guadagnare valore garantendo il perfetto funzionamento di tutti i sistemi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, consentendo all’azienda di concentrarsi sul proprio core business” ha dichiarato Luis Miguel Martín Montes, chief information officer, Damm. “Negli ultimi cinque anni HP ha confermato di poter offrire a Damm servizi in grado di rispondere alle proprie esigenze. Solo HP è in grado di garantire un’infrastruttura competitiva e tecnologicamente avanzata, che ci aiuta a ridurre i costi legati alla manutenzione e all’hardware. Grazie a servizi per l’automazione i partner e gli stakeholder di Damm possono contare sull’attività di tutte le aree di business dell’azienda 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Inoltre, i servizi HP consentono all’azienda di concentrarsi sulla ricerca di nuove modalità per offrire valore aggiunto ai clienti interni”.

Share

Lascia un commento

Top