Proger acquista Indexway dai Crespi

Proger ha siglato l’accordo per acquistare il 35% – quota di maggioranza relativa – di Indexway S.p.A., società che fa capo alla famiglia Crespi.

Leader tra le società di engineering italiane, Proger è presente in oltre 20 Paesi nel mondo, ed è guidata da Umberto Sgambati e Marco Lombardi. In particolare, l’acquisto include le varie entità che compongono la “galassia Indexway”. E cioè: la “Fabbrica dei Leader”, l’importante ente formativo gestito da Luca Telese e Luigi Crespi; “Index Production”, la società di produzione cinematografica guidata dal pluripremiato regista Ambrogio Crespi; “Index Research”, l’istituto di ricerca guidato da Natascia Turato, confermato anche quest’anno da “Piazza Pulita” a La7; e “Identità Digitale”, la società guidata dalla Social Media Manager Helene Pacitto.
Per approfondire questa ed altre importanti operazioni facenti parte del nuovo piano industriale societario, Proger SpA terrà – giovedì 11 ottobre a Milano – ha organizzato una presentazione alla business community ed alla stampa italiana ed estera.

Share
Top