Network Pass: un po’ social, tanto network
soprattutto business per le Pmi

bnr-networkpassTra le dieci buone ragioni per connettersi con il nuovo sito BtoB di Eurogroup, la home page  di – www-networkpass.it –  elenca sviluppare occasioni concrete di business; poter trovare nuovi clienti e fornitori attraverso la ricerca geografica e per settore delle imprese del network; instaurare rapporti di partnership con altre aziende; dare più visibilità alla propria azienda; oppure promuovere al meglio prodotti e servizi con annunci e coupon. Quanto basta per convincere una Pmi ad aderire al sito. Network Pass è la nuova business directory btob di Eurogroup grazie alla quale oltre 50 mila aziende possono connettersi per ricercare partner d’affari, potenziali clienti o fornitori e per promuovere nuovi prodotti. Il nuovo sito è dedicato al mondo delle piccole e medie imprese che vogliono fare network. Come dice il suo slogan il sito è un po’ social, perché contribuisce a mettere in contatto tra loro gli imprenditori e a trovare nuovi contatti di business; è tanto network perché aiuta ad attivare la relazione tra le imprese e soprattutto business, perché il focus principale del networking è quello di aiutare le imprese a incrementare gli affari.

Attraverso il network l’azienda può trovare da subito nuovi clienti, essere referenziata in automatico sui motori di ricerca pubblicando un proprio profilo e promuovendo i propri prodotti e servizi attraverso annunci e offerte dedicate. Inoltre per quelle aziende che non fanno ancora parte del Network Pass, è disponibile comunque un profilo Freemium di prova che consente di valutare tutti i vantaggi del business networking per 30 giorni. Per tutti i fruitori, è attivo LINK+, il suggeritore automatico del network che aiuterà ad imposta-re i criteri di ricerca dei potenziali partner d’affari ed in pochi clic permette di essere subito operativi e iniziare a fare business.

Il marchio Eurogroup identifica le attività di consulenza di Eurocons, i servizi di garanzia al credito di Eurofidi e le soluzioni energetiche di Euroenergy. Nato nel 1979, Eurofidi è il più grande Confidi italiano e uno dei più rilevanti soggetti di garanzia fidi europei. Al 31 dicembre del 2012, associava quasi 50 mila piccole e medie imprese; in loro favore, il sistema bancario ha erogato in tutto finanziamenti per più di 6,7 miliardi di euro, con oltre 3,6 miliardi di euro di garanzie complessivamente rilasciate. Eurocons è una società specializzata nella consulenza aziendale per le Pmi nei settori della finanza agevolata, gestione d’impresa, sistemi per la qualità, strategie d’impresa, energia. Euroenergy fornisce alle aziende soluzioni impiantistiche “chiavi in mano” nel campo delle energie rinnovabili. Dal 2010, ha realizzato quasi 50 impianti per un valore di circa 55 milioni di euro.Eurofidi, Eurocons e Euroenergy sono presenti in Italia con una rete di 33 filiali.

Share

Lascia un commento

Top