Metro cash and Carry.

“Attenzione : Caduta Prezzi” è il leit motif del concept di ultima generazione in casa METRO: ritorno all’essenza del Cash and Carry e massima efficienza interna, per garantire prezzi mediamente inferiori del 14% circa rispetto al prezzo continuativo![1]

 

Lo storico punto vendita METRO Italia Cash and Carry di Via Po 53, inaugurato nel suo primo formato nel 1998, si veste di nuovo per offrire ai clienti la vera essenza dell’ingrosso. Dalla sua profonda trasformazione nasce il primo “ METRO Piazza Affari” d’Italia, al servizio della clientela professionale locale con prezzi mediamente inferiori del 14% circa rispetto al precedente prezzo continuativo.

 

Il business model di METRO resta quindi in costante evoluzione, per allinearsi in modo dinamico alle esigenze dei clienti, con la proposta di servizi e di soluzioni per supportare la competitività di ciascuno di loro nel tempo.

 

“L’Italia resta un mercato in cui METRO crede molto – commenta Philippe Palazzi, Amministratore Delegato METRO Italia Cash and Carry – e il lancio del nuovo concept METRO Piazza Affari, a seguito della trasformazione del punto vendita di Sambuceto, fa seguito ad un cospicuo investimento da parte del Gruppo per rilanciare la piazza abruzzese, dopo anni difficili di profondo calo dei consumi. Nonostante lo scenario difficile noi crediamo che quest’area abbia ancora un potenziale interessante, ma per coglierlo – nell’interesse di tutti – è necessario adattare il modello di business alle esigenze del territorio, che peraltro ha caratteristiche comuni con altre aree del centro sud. In questo senso abbiamo scelto Pescara-Sambuceto quale store pilota del nuovo formato italiano “METRO Piazza Affari”, con l’idea di testarne l’efficacia per una sua eventuale replica su altre piazze del centro-sud”, conclude Palazzi.

 

 

“Competitività nel prezzo, ribassi su oltre mille prodotti, sconti-quantità permanenti per garantire importanti occasioni a tutti coloro che acquistano grandi volumi e offerte imperdibili ogni settimana: questi sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano METRO Piazza Affari” Aggiunge Vincenzo Ambrosini, Direttore del punto vendita di Sambuceto.

Share

Lascia un commento

Top