Jenni Flinders nuova responsabile mondiale del Canale di VMware

VMware ha nominato Jenni Flinders vice president, Worldwide Channels.

In questo ruolo, Flinders guiderà il Canale VMware a livello globale e sarà responsabile dello sviluppo e della realizzazione della strategia e dei programmi generali di Canale di VMware per l’ecosistema mondiale di solution provider, distributori, OEM e partner telco di VMware. Flinders riporterà a Brandon Sweeney, senior vice president, Worldwide Commercial and Channel Sales, VMware.

Flinders porta in VMware una grande e consolidata esperienza in campo IT. È stata di recente CEO di Daarlandt Partners, uno studio di consulenza in ambito Canale. In precedenza, Jenni ha trascorso 15 anni in Microsoft ricoprendo diversi ruoli esecutivi nel Canale, nelle vendite e nel marketing per diverse aree geografichee segmenti di clientela. Inoltre, Flinders è membro del consiglio del Boys & Girls Club di Bellevue, Washington e del Tateuchi Center.

Il software di VMware alimenta l’infrastruttura digitale complessa di oggi. Le soluzioni in ambito computing, cloud, mobility, networking e sicurezza offrono un fondamento digitale dinamico ed efficiente a oltre 500.000 clienti in tutto il mondo, supportati da un ecosistema di oltre 75.000 partner. Con sede a Palo Alto, quest’anno VMware celebra vent’anni di innovazione rivoluzionaria a vantaggio delle aziende e della società.

Share

Lascia un commento

Top