Idee strambe. Imparare l’olandese in Belgio

Perché accontentarsi del normale se l’eccellenza esiste? ESL organizza dei programmi fatti su misura per le persone che desiderano usufruire di un servizio di prima scelta per l’organizzazione del loro corso di lingua all’estero. Che occupiate un posto da professionista o da dirigente d’azienda, che siate appena entrati nel mondo del lavoro o che esercitiate la vostra professione da tempo – ESL si propone come vostro partner per aiutarvi a trovare la soluzione adatta a voi. Imparare le lingue è una priorità per molte persone ed impararle nelle migliori condizioni è un «must» per voi!

Imparare l’olandese a Spa, Belgio. Parlato da circa 22 milioni di persone nel mondo, ma soprattutto in Belgio e Olanda, l’olandese è oggi insegnato in circa 250 università. Detto il “Campo di battaglia d’Europa” in seguito alle varie guerre che ha attraversato, il Belgio ha dimostrato che l’unione fa la forza («Eendracht maakt macht»). Questo piccolo stato federale ha saputo trarre profitto dai vari tentativi di divisione e ne ha fatto la sua ricchezza, sia a livello linguistico, sia a livello industriale con la prima rete ferroviaria d’Europa. Culla dell’Art Nouveau e della pittura barocca, ha lasciato la sua impronta sull’arte europea e ancora oggi domina il mondo artistico con la sua forza culturale. Tintin, Gaston la Gaffe, i Puffi, eroi dei fumetti belgi conosciuti internazionalmente.

Spa è un incrocio linguistico in cui si parla francese, fiammingo, olandese, inglese, tedesco. Inoltre, è la meta ideale per chi desidera concedersi un po’ di relax dopo lo studio grazie alle sue celebri sorgenti termali dalle virtù benefiche. I prezzi per un soggiorno di una settimana, con corso di lingua intensivo, sono a partire da € 2820 a persona. Il prezzo include corso di lingua e materiale scolastico, alloggio in residence con pensione completa e tassa d’iscrizione alla scuola con certificato. Tutti i corsi sono soggetti a disponibilità limitata. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.esl.it o contattare le sedi italiane. Per organizzare il soggiorno, ESL offre consulenza gratuita e assistenza in tutte le procedure.

Specialista europea del settore, ESL – Soggiorni linguistici è presente in Italia con quattro agenzie, a Milano, Roma, Bologna e Verona. Eletta miglior agenzia d’Europa dalle scuole di lingue, ESL offre centinaia di destinazioni per oltre venti lingue in immersione totale, prestando assistenza e consulenza gratuita a chiunque voglia intraprendere un soggiorno linguistico. Il gruppo svizzero, caratterizzato da una forte presenza territoriale, seleziona nelle migliori scuole corsi per giovani, adulti ma anche professionisti e senior (50 anni e più). ESL: quindici anni d’esperienza al servizio di coloro che desiderano scoprire il mondo, le sue lingue e le sue culture.

Share

Lascia un commento

Top