Glion Institute of Higher Education inaugura il nuovo campus a Londra

 

 

 

La nuova sede londinese segna l’ingresso ufficiale di Glion Institute nel Regno Unito. Un centro di eccellenza e formazione internazionale di hospitality management arriva nella City

 

 

Glion Institute of Higher Education, istituto di formazione superiore e universitaria specializzato nel settore dell’hospitality management tra i migliori e più apprezzati al mondo, ha aperto ufficialmente le porte del suo nuovissimo Campus di Londra.

La nuova sede londinese espande la portata dei programmi di studio offerti da Glion Svizzera con un centro nevralgico capace di attrarre studenti e futuri leader del settore hospitality del Regno Unito, del Commonwealth e dell’area anglofona più in generale.

Glion Institute fa parte di Laureate International Universities, il network globale con oltre 72 campus e istituti online accreditati per l’istruzione superiore e universitaria, che vanta già oltre 780.000 studenti in 30 Paesi.

A partire da agosto 2013, Glion London offre un corso di laurea di Business Administration in Hospitality Management e un diploma post-laurea in Hospitality Administration. La sede londinese di Glion si trova all’interno del campus dell’Università di Roehampton, a sud-ovest della Capitale; la sua posizione strategica rende ancora più agevole degli studenti l’accesso ai servizi e alle risorse di una grande comunità universitaria. In un’ottica di collaborazione, l’Università di Roehampton aveva un precedente accordo di partnership con Laureate Education dedicato ai programmi formativi online.

Glion Institute offre corsi di management nei settori dell’ospitalità, eventi, sport, turismo e spettacolo, contando su stretti rapporti con gli imprenditori di questi ambiti in continuo sviluppo. L’ospitalità è uno dei settori in più rapida crescita e tra i più dinamici al mondo; in linea con questo trend e offrendo alta formazione, più del 90% dei laureati Glion trova un impiego entro i primi sei mesi dalla laurea. Ad oggi i suoi laureati sono quasi 10.000 presenti in oltre 100 Paesi e compongono una community altamente specializzata di ex-alunni che costituiscono un prezioso servizio di ricerca & placement, capace di facilitare l’ingresso dei nuovi laureati nel mondo del lavoro, facendo loro stessi incontrare domanda e offerta.

“Glion ha sempre svolto il ruolo di pioniere nell’offrire ai propri studenti un’esperienza formativa globale” � afferma Douglas L. Becker, Chairman and Chief Executive Officer di Laureate Education, Inc. “Londra è una via d’accesso fondamentale per i nostri studenti di Hospitality Management. La città rappresenta uno dei poli più importanti al mondo per gli affari, la finanza e l’ospitalità; a questo si aggiunge il suo ruolo strategico quale ambita destinazione madrelingua inglese per tutti gli studenti che desiderano ottenere il prestigioso riconoscimento di Glion. Siamo orgogliosi che il nuovo Campus sia diventato una realtà grazie alla nostra proficua collaborazione con l’Università di Roehampton di Londra. E’ un esempio evidenti dei vantaggi derivanti dalla collaborazione con gli Istituti associati al network Laureate International Universities”.

L’espansione di Glion a Londra consente agli studenti di tutto il mondo di definire il proprio percorso di studi ed ottenere la laurea svizzera in gestione alberghiera attraverso le sedi di Svizzera, Stati Uniti o Regno Unito. Oltre alla possibilità di scegliere dove studiare, gli studenti possono anche scegliere tra studio online, part-time o full time. Gli studenti di Glion London entreranno a far parte di una classe globale che in tempo reale collegherà studenti con altri studenti e studenti con docenti di tutte le sedi Glion, promuovendo un’educazione di vero respiro internazionale.

Per maggiori informazioni su Glion Institute of Higher Education e conoscere le modalità di iscrizione a Glion London: www.glion.edu. experience Glion London campus on YouTube.

 

Share

Lascia un commento

Top