Due medici entrano nel gruppo dedicato di UCapital24

UCapital24, social network economico-finanziario, quotato sul mercato AIM Italia – comunica che due medici sono a disposizione all’interno della piattaforma per rispondere a domande e fornire chiarimenti sul COVID-19.

I due professori sono entrati a far parte del gruppo tematico dedicato al Coronavirus, nato poco più di due settimane fa all’interno del social network per contribuire alla diffusione di una “sana” informazione sul tema, attingendo a fonti autorevoli e alla creazione di un luogo di dibattito e scambio.

I due medici mettono a disposizione la loro professionalità per fornire un servizio di pubblica utilità, chiarendo dubbi e rispondendo alle domande che ognuno di noi si sta ponendo in questi giorni, con l’obiettivo di garantire alla popolazione un canale di informazioni diretto e immediato.

Il gruppo è aperto a tutti, anche a coloro che non sono registrati sulla piattaforma UCapital24 che possono accedervi gratuitamente.

Gianmaria Feleppa, Fondatore e AD di UCapital24: “In questa situazione di emergenza vogliamo cercare di dare il nostro contributo. UCapital24 è un social network e in quanto tale ha un certo potenziale comunicativo, che noi vogliamo mettere a disposizione delle persone affinché siano messe nella condizione di potersi informare velocemente ma attingendo a fonti e dati autorevoli.

Vogliamo promuovere una informazione di qualità, non di quantità, anche per arginare le molte fake news in circolo in questi giorni, che condizionano i comportamenti e rischiano di sfociare in isteria collettiva.

Un particolare ringraziamento va ai due medici che hanno messo a disposizione la loro professionalità e il loro tempo per aiutare noi tutti”.

Share
Top