Cresce il team Investment Manager di Deutsche Bank

Con l’ingresso di Gaetano Meo, il team guidato da Marco Busetto, rientrato di recente in Italia dopo un’esperienza di 7 anni per la banca in Svizzera, arriva a contare ben 15 professionisti. Sono dislocati sul territorio nazionale per assistere la clientela del Private Banking & Wealth Management di Deutsche Bank.

Prosegue il percorso di crescita della squadra degli Investment Manager

Gaetano Meo (nella foto a sinistra) approda nel ruolo di Investment Manager a Napoli, dopo una lunga esperienza in EFG (ex BSI) a Lugano. Lì ha ricoperto ruoli di responsabilità prima come Strategist quindi come portfolio manager di fondi obbligazionari. Prima di EFG, Meo ha lavorato in Intesa Sanpaolo a Milano, dove ha maturato un’esperienza come Senior Credit Analyst. Meo ha ottenuto la Laurea in Economia e Commercio all’Università Federico II di Napoli e un Master in Economia e Finanza Internazionale all’Università Cattolica di Milano.

Marco Busetto, Head of Investment Managers – Int. Private Bank (IPB)

“Sono rientrato in Italia per guidare questo team di professionisti di alto profilo. Intendiamo portare valore aggiunto ai nostri clienti in tema di investimenti, sfruttando appieno la piattaforma di prodotti e servizi del gruppo Deutsche Bank”.

Il team degli Investment Manager è parte della divisione Advisory & Sales – IPB Italy, guidata da Eugenio Periti. Rappresenta un fattore distintivo del modello di servizio di DB nel panorama italiano del private banking/wealth management. Lavora in stretta partnership con i relationship manager ed è integrato nella relazione con i clienti.

Eugenio Periti, head of advisory & sales IPB Italy

“Il coinvolgimento diretto degli Investment Manager nella relazione con i clienti ci consente di portare tutte le competenze tecniche della nostra banca al loro servizio”.

Deutsche Bank offre servizi di banca commerciale, banca d’investimento, transaction banking, asset e wealth management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, PMI, famiglie e privati. Banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e presenza nelle Americhe e nell’area Asia Pacifico. L’Italia rappresenta il suo primo mercato europeo, dopo la Germania. Con 3.500 dipendenti, oltre 500 punti vendita sul territorio nazionale e 1.100 consulenti finanziari, l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti in Italia.

Share
Top