Idee regalo. Dopo il vino arriva la birra personalizzata

Dopo il successo del sito Drink Your Brand – http://www.drinkyourbrand.com/-, il primo servizio in Italia che offre la possibilità di brandizzare vini di alta qualità rivolto alle imprese, ristoranti, bar e catering, è nato www.birrapersonalizzata.com un servizio rivolto aagli appassionati di birra. Un nuovo strumento di business online pensato per i privati amanti della birra prodotta con metodo artigianale, che potranno bere la propria birra personalizzandola con l’immagine e il testo che preferiscono. www.birrapersonalizzata.com è un ‘idea pensata per un servizio diretto con il consumatore, che può scegliere comodamente seduto da casa sua tra diversi tipi di birra:

Belgian Ale, birra bionda opalescente prodotta con puro malto d’orzo, schiuma fine e compatta, persistente e pannosa. Note di frutta matura, agrumi e resina. Al palato avvolge ed ammalia con la sua equilibrata luppolatura lasciando poi spazio ad un finale agrumato e speziato.

Pale Ale, birra bionda beverina, leggermente frizzante con un bel cappello di schiuma. Note di malto, lievito e cereali. Dolce al primo sorso, maltata e leggera con una nota di luppolo da aroma intenso e sapore di cereale non maltato . Birra rifermentata in bottiglia con il metodo classico che permette una lenta gasatura.

Scotch Ale, questa birra doppio malto con riflessi rame ha come coronamento una schiuma cremosa, persistente e fine, duratura nel tempo e testimone di una lavorazione lunga ed accurata. Al gusto si trovano note dolci di malto, leggero biscottato e caramello, con una nota affumicata sul finale.

Birre di alta qualità a prezzi competitivi e con la possibilità di poterli brandizzare a proprio piacere.

Share

Lascia un commento

Top