Ad Abu Dhabi il Fujitsu Imaging Channel Conference 2014

 

• Piattaforma per discutere sui trend del momento e le opportunità offerte dal mercato dell’acquisizione documentale

• “Document and Digitise: Free Knowledge” è il tema di quest’anno

• Forte impegno per il mercato Medio Orientale

• Alla conferenza sono previsti più di 300 partecipanti

 

Milano, 29 aprile 2014 – La 6a edizione del Fujitsu Imaging Channel Conference (ICC) si terrà ad Abu Dhabi dal 20 al 22 maggio 2014. A questa prestigiosa conferenza parteciperanno distributori, rivenditori e software partner provenienti dall’intera regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), portando con sé preziose informazioni sulle ultime tendenze e le opportunità di mercato nel settore della acquisizione documentale. Il tema di quest’anno sarà “Document and Digitise: Free Knowledge”.

 

Con un programma interattivo composto da presentazioni, incontri frontali, sessioni parallele e tavole rotonde, l’Imaging Channel Conference offre ai partner di canale e software una piattaforma davvero esclusiva. Al centro del dibattito di quest’anno, come i professionisti possono avere facilmente accesso alle informazioni di cui hanno bisogno attraverso l’acquisizione e la digitalizzazione efficiente dei documenti cartacei. L’evento offrirà inoltre l’opportunità di osservare soluzioni presentate dai partner e incontrare specialisti nella gestione documentale provenienti dalla regione EMEA. Ci sarà infine una zona, denominata “Imaging Village”, esclusivamente dedicata alle presentazioni delle soluzioni sviluppate dai software partner.

 

 

 

In evidenza

• Aggiornamenti sulle strategie da parte dei dirigenti PFU

• Testimonianze da parte dei clienti del Medio Oriente

• Panoramica sulle attività degli scanner Fujitsu

• Cerimonia di conferimento dei Fujitsu Imaging Channel Awards

 

“Il Fujitsu Imaging Channel Conference è l’unico appuntamento focalizzato sullo sviluppo di opportunità di business per il mercato del document imaging. In quanto dedicato alla community del canale in tutta la regione EMEA, offre una grande opportunità per rivenditori, ISV e system integrator della regione EMEA per far crescere il proprio business”, ha dichiarato Mike Nelson, General Manager for Sales and Marketing at PFU Imaging Solutions Europe Ltd. “Il fatto che la 6a edizione si svolga ad Abu Dhabi sottolinea il nostro impegno verso il mercato del Medio Oriente, sostenendo la crescita di tutti i nostri partner di canale provenienti da tutti i paesi.”

 

Per il comunicato stampa in formato PDF: http://j.mp/QQ0mcn

 

Seguici:

• Facebook: https://www.facebook.com/ScanSnapIT

• LinkedIn: http://linkd.in/scantoprocess

 

Informazioni su PFU

Gli scanner Fujitsu sono prodotti, sviluppati e distribuiti in tutto il mondo da PFU Limited, una divisione completamente gestita da Fujitsu Limited (Giappone). La società è un fornitore IT attivo globalmente che progetta, produce e vende materiale hardware, periferiche e prodotti software per le imprese. PFU offre un’ampia gamma di scanner documentali per uso professionale, sia esso personale, per gruppi di lavoro o per ambienti di produzione ad alto volume, ed è una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di scanner documentali. PFU Limited opera da oltre 25 anni nel mercato degli scanner per la gestione documentale e genera un fatturato annuo di oltre $1 miliardo. www.pfu.fujitsu.com/en/

 

Operanti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), PFU Imaging Solutions Europe Limited è responsabile per il marketing e le vendite di scanner documentali a marchio Fujitsu. La società europea è stata istituita nel Regno Unito nel 1981 ed ha filiali in Germania e Italia.

www.fujitsu.com/emea/products/

 

 

Share

Lascia un commento

Top